LOTTO: CENTRATO ALL’ISOLA D’ELBA UN TERNO DA 29 MILA EURO PUNTATO SULLA RUOTA DI PALERMO
A Portoferraio, il comune più conosciuto dell’isola d’Elba, sono stati pronosticati i tre numeri 1-8-88 della ruota di Palermo con una posta di 7 euro sulla sorte dell’ambo e altri 6 euro su quella del terno. La combinazione puntata dal giocatore elbano è stata successivamente estratta proprio sulla ruota pronosticata e così il bel risultato ottenuto è stato premiato con 28.750 euro. In quest’ultimo concorso di ottobre sono stati premiati 190 mila fortunati giocatori che hanno vinto complessivamente premi per un importo di 9 milioni e 300 mila euro.
LOTTO: IL RITARDO DEL 19 SULLA RUOTA NAZIONALE SALE A 143 CONCORSI - RIUSCIRA’ IL 19 A RAGGIUNGERE L’INCREDIBILE TRAGUARDO DI 150 CONCORSI?
Concorso dopo concorso il mega ritardo del 19 ha toccato quota 143 concorsi tutti maturati sulla ruota Nazionale. A questo punto ci si chiede quanti concorsi potrà ancora resistere il 19 e soprattutto se questo numero riuscirà o meno a ritardare fino a quota 150, una meta incredibile che solo pochi numeri nella storia del lotto hanno avuto la possibilità di raggiungere. Però per i giocatori più sensibili ai pronostici con l’impiego dei maggiori numeri ritardatari, il 19 dovrebbe avere le “ore contate”, lo dimostra l’elevato volume di giocate registrate nell’ultimo concorso su questo numero, 3,2 milioni di euro. Oltre al 19, nell’area dei centenari o meglio ancora sul podio dei ritardatari, sono ancora presenti il 71 della ruota di Milano in ritardo da 134 concorsi e il 34 della ruota di Roma che non esce da 117 estrazioni.
10eLOTTO: UN GIOCATORE NAPOLETANO INDOVINA TUTTI E SEI I NUMERI GIOCATI E VINCE 21.300 EURO
Il primo dei due milioni di vincitori dell’ultimo concorso si è aggiudicato un premio di 21.277 euro con una combinazione di sei numeri pronosticata sull’estrazione serale. Il fortunato vincitore risiede a Napoli e ha vinto con la combinazione 2-4-41-42-87-89 puntata con 10 euro. In totale tutti i fortunati vincitori del 10eLotto del concorso di martedì hanno vinto oltre 14 milioni di euro, un altro grande risultato ottenuto dai tantissimi giocatori che amano questo gioco che consente di pronosticare quantitativi di numeri a piacere e che premia anche con un solo numero indovinato.
LOTTO E 10eLOTTO - SUPERIORE A 3 MILIARDI E 370 MILIONI DI EURO IL NUOVO TETTO DELLE VINCITE GIA’ REALIZZATE NEI PRIMI 10 MESI DEL 2012
Con il concorso di ieri martedì 30 si è concluso anche il mese di ottobre. Nei 130 concorsi già realizzati nel corso dell’anno, l’importo complessivo delle vincite assegnate ammonta a 3 miliardi e 370 milioni di euro. Restano ancora 26 concorsi da eseguire nei prossimi due mesi per chiudere un anno più che fortunato per i tantissimi giocatori/vincitori del lotto e 10eLotto. Si stima di superare abbondantemente l’importo di 4 miliardi di euro di vincite entro la fine dell’anno.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto