La prima è sicuramente legata al nuovo formato: ebbene si, dopo 44 anni abbiamo deciso di modificare le dimensioni del nostro/vostro mensile e così eccone il risultato: un formato più comodo e più pratico, più razionale e con i contenuti in maggior evidenza, il tutto grazie anche alle 12 PAGINE che sono state AGGIUNTE per non perdere nulla di tutto quello che "eravate abituati" ad avere e per potervi offrire ancora maggiori informazioni, più statistiche e ovviamente più contenuti. Nessuna paura quindi, TUTTO quello che era presente sul vecchio formato lo trovate anche qui, con grandissime novità, ecco le più importanti:
- una NUOVA RUBRICA dedicata ai centenari/ritardatari del momento, pubblicata a pag. 15 dal titolo: "CENTENARIO del MOMENTO": un capolista di ruota scelto per voi dalla Redazione con le migliori proposte di gioco per vincere l'ambo secco e non solo, infatti altra grande novità di questa pagina: la PIRAMIDE D'ORO, le migliori formazioni legate al ritardatario dall'ambo secco alla decina per giocare e vincere l'estratto, l'ambo, il terno e per tentare di realizzare il sogno di tutti i Giocatori: vincere una quaterna o magari addirittura la cinquina. E se il centenario si fa attendere? beh si ha la possibilità di centrare l'ambo e il terno, con i numeri presenti nelle formazioni dalla terzina alla decina, appunto.
- Le tabelle dei ritardi di DATA & INDICE nelle 11 ruote, SEMPRE PRESENTI! A pagina 22 trovate dopo le tabelle dei ritardi cronologici delle coppie, terzine e quartine per estratto ed ambo, quelle dedicate al gioco della data (di svolgimento dell'estrazione in tutte le undici ruote) e dell'indice (legato alle estrazioni dei martedì, giovedì e sabato) per giocare a colpo. Un grande ritorno, infatti saranno ora SEMPRE disponibili aggiornate ogni mese.
- Un'intera PAGINA DEDICATA al 10eLotto. Ormai moltissimi Lettori hanno imparato ad apprezzare il gioco del 10eLotto legato alle estrazioni del Lotto e così abbiamo deciso di dedicargli una pagina, la 23, in cui, oltre a riportare le ventine estratte degli ultimi due mesi e i differenti premi in caso di vincita, presentiamo la STATISTICA dei numeri TOP: i 10 numeri in maggior ritardo, i 10 in maggior frequenza e i 10 massimi storici registrati dai 90 numeri, il tutto con archivio ricreato ad hoc dal 1939. Ecco quindi nuovi strumenti per affrontare al meglio anche questo gioco.
- una nuova firma entra a far parte del nostro staff: GIASONE. Sino ad ora un personaggio che ha preferito rimanere nell'ombra e continuare ad approfondire gli studi svolti, in tantissimi anni, dal suo Grande Maestro: Leontino Gorgia, ma che ora ha deciso che sia giunto il momento di condividere con tutti i Lettori gli studi e gli insegnamenti più "segreti" che il più grande maestro di tutti i tempi della storia del Lotto, ha voluto donargli in tanti anni di incontri e colloqui.
Queste le NOVITÀ più grandi ma non finiscono qui!
L'ANALISI DELLE 10 RUOTE è stata integrata con nuove mini-rubriche, per aiutare i Lettori: nella scelta dei giochi, nelle puntate e nell'incasso delle vincite che abitualmente realizzate con il nostro mensile.
La pagina delle ESTRAZIONI dedicate al GIOCO DEL LOTTO (attualmente presente alle pagg. 24/25) vede aumentare il quantitativo di concorsi riportati: oltre tre mesi di estrazioni dei 90 numeri nelle 11 ruote, per osservare meglio il quadro estrattivo e come si sono comportati i numeri nel recente passato.
La sezione dedicata al SUPERENALOTTO raddoppia le sue pagine, per offrirvi oltre tre mesi di estrazioni e premi del SuperEnalotto, il Tabellone Analitico della sestina, il Sistema per giocare e vincere insieme e le modalità di riscossione delle vincite.
Tante altre novità vi attendono sfogliando queste 32 pagine che speriamo soddisfino tutte le vostre esigenza, ma molte cose sono sempre le stesse: la nostra serietà, la scrupolosità con cui vi offriamo ogni mese le migliori indicazioni per il gioco, le nostre statistiche sempre volte a proporre il meglio per giocare e vincere insieme, la volontà di offrirvi sempre un prodotto adatto alle vostre esigenze di qualità e di "spessore" e infine il prezzo di copertina del mensile, che non subisce variazioni nè in edicola, nè per gli abbonamenti!
Non ci resta che concludere, augurandovi una buona e piacevole lettura di questa nuova versione del Mensile e rimaniamo come sempre a vostra disposizione per informazioni, chiarimenti e per "accogliere" al meglio i suggerimenti che vorrete darci, anche al nostro indirizzo e-mail: [email protected].