AMBETTO: LA RUOTA DI VENEZIA PREFERITA DALLA FORTUNA DELL’AMBETTO
Tra le 11 ruote la più fortunata è stata quella di Venezia. Nell’ultimo concorso grazie ai numeri 8-66-84-17-4, estratti sulla ruota lagunare, sono state centrate numerose vincite con la sorte dell’ambetto. Nel confronto dei risultati tra l’importo giocato e quello vinto, le tantissime combinazioni vincenti, composte dalle coppie-ambetto derivate dai numeri “confinanti” a quelli estratti, hanno portato ad una parità di bilancio, un ottimo risultato soprattutto per i giocatori che hanno puntato sulla sorte dell’ambetto in aggiunta alle giocate sulle sorti classiche.
LOTTO: CENTRATO A BENEVENTO IL TERNO PIU’ RICCO DEL 2014 – PREMIO DI 275 MILA EURO VINTO CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI MILANO
Con una combinazione composta da tre soli numeri un giocatore di Benevento ha vinto 275 mila euro. Per centrare questo ricco obiettivo il giocatore campano, autore del fortunato pronostico, 14-22-72, ha puntato sulla ruota di Milano una posta di 60 euro sulla sorte del terno e altri 20 euro su quella dell’ambo. Questo terno vincente di Benevento, oltre a risultare il più ricco del 2014 ha anche conquistato la terza posizione nella classifica delle Top Vincite dell’anno corrente.
Ad incidere maggiormente alla formazione del ricco montepremi di 8,8 milioni di euro, relativo all’ultimo concorso, è stato l’apporto di un milione e mezzo di euro vinto sulla ruota di Roma grazie all’uscita del 65, terzo ritardatario assoluto estratto dopo un lunghissimo ritardo di 107 concorsi.
10eLOTTO: PREMIATO CON 64 MILA EURO UN GIOCATORE DELLA FAMOSA LOCALITA’ TURISTICA DI ISCHIA
Due euro ben spesi quelli impegnati dal giocatore di Ischia, famosissima località dell’omonima isola dell’arcipelago campano, che li ha puntati al 10eLotto sugli esiti dell’estrazione serale con una combinazione di dieci numeri indovinandone nove. Il premio conquistato dal giocatore napoletano ammonta a 63.830 euro ed è risultato il più ricco tra i due milioni e mezzo di altri premi assegnati nell’ultimo concorso di sabato 12 luglio. Gli autori di tutte queste giocate dall’esito fortunato hanno vinto complessivamente 17,7 milioni di euro.
RITARDATARI LOTTO: DOPO 107 RITARDI CADE IL 65 DI ROMA MENTRE IL 5 DI PALERMO CONTINUA L’ESCALATION E RAGGIUNGE QUOTA 145
Prosegue senza la minima esitazione la lunghissima corsa del 5 di Palermo che ha portato lo score personale di ritardo fino a quota 145 e quello di primo ritardatario a 40 concorsi. Quanto durerà ancora l’assenza del 5 non è dato saperlo, ma i giocatori confidano in un ritorno a breve termine. Il desiderio di vedere uscire il 5 dall’urna di Palermo è talmente grande al punto che i giocatori hanno puntato complessivamente 4,150 milioni di euro solo nell’ultimo concorso. Mentre l’attenzione della maggior parte dei giocatori era puntata sul 5 di Palermo, sulla ruota di Roma è stato estratto il 65, terzo ritardatario della classifica generale che mancava da 107 estrazioni. Offuscato dalla leadership del 5, l’uscita del 65 capitolino ha premiato numerosi giocatori con un montepremi da un milione e mezzo di euro, nulla a che vedere con i possibili 50 milioni di euro di vincite previsti per nel concorso di uscita del 5 sulla ruota di Palermo.
LOTTO E 10eLOTTO: SFIORA I 2,2 MILIARDI DI EURO IL MONTEPREMI DEL 2014 GIA’ DISTRIBUITO DAI GIOCHI DEL LOTTO E 10eLOTTO
Per la precisione sono poco più di 2 miliardi e 190 milioni gli euro già distribuiti ai vincitori dei giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio di questo anno particolarmente fortunato. Grazie anche all’ultima novità del NUMERO ORO, le vincite centrate con il 10eLotto hanno già conquistato il 60% di quota percentuale sull’intero montepremi.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto