LOTTO: UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI CUNEO HA VINTO 128 MILA EURO CON UNA QUATERNA PUNTATA SULLA RUOTA DI TORINO
Con i quattro numeri 20-21-74-75 puntati sulla ruota di Torino, un giocatore di Fossano, in provincia di Cuneo, ha vinto 128.125 euro. Una bellissima quaterna realizzata con un pronostico dall’apparenza molto semplice. Questa giocata vincente è stata puntata con una spesa complessiva di 8 euro, questo importo a sua volta è stato ripartito sulle sorti di ambo, terno e quaterna rispettivamente con 5 euro e cinquanta, un euro e cinquanta e infine un solo euro sulla terza sorte, la quaterna. Anche in questa occasione un giocatore del lotto non ha colto tutte le ricche possibilità che oggi il gioco può offrire con il semplice utilizzo delle schedine del “Lottopiù” che, come risaputo, consentono di vincere premi più elevati rispetto a quelli tradizionali. Con il “Lottopiù” sarebbero bastati solo 4 euro, esattamente la metà di quanto puntato dal giocato di Cuneo, per aggiudicarsi un premio di 281 mila euro, molto di più del doppio della vincita realizzata.
LOTTO: BOOM DEL 19 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE NEL CONCORSO IN CUI HA RAGGIUNTO 142 RITARDI HA RACCOLTO GIOCATE PER OLTRE 3,3 MILIONI DI EURO
C’è solo l’imbarazzo della scelta per i giocatori che prediligono il gioco basato sull’utilizzo dei numeri ultra centenari. Con gli attuali tre numeri con ritardo a tre cifre, si possono studiare ottime strategie di gioco per pronosticare l’uscita di uno o più ritardatari a breve termine. A conferma di quanto appena esposto è sufficiente analizzare l’incremento delle giocate sull’attuale leader, il 19 della Nazionale che manca da 142 estrazioni, perché in un solo concorso ha incrementato la raccolta di ben 250 mila euro. In scia al 19 si trovano, prima il 71 della ruota di Milano che raggiunge quota 133 concorsi di ritardo, poi il 34 di Roma in terza posizione che manca da 116 estrazioni.
10eLOTTO: 11 MILIONI E SETTECENTOMILA EURO PER UN MILIONE E SETTECENTOMILA VINCITORI - I NUMERI VINCENTI DEL 10eLOTTO
Oltre 1,7 milioni di italiani hanno vinto con il 10eLotto nel corso dell’ultimo concorso. I tantissimi vincitori hanno indovinato almeno una delle numerose combinazioni che consentono di vincere con un quantitativo a piacere di numeri su una delle estrazioni frequenti ogni 5 minuti, piuttosto che su quella serale abbinata alle estrazioni del lotto. L’importo complessivo delle vincite assegnate durante l’ultimo concorso si attesta a 11,7 milioni di euro, un bellissimo montepremi destinato agli autori delle giocate vincenti del 10eLotto. La prima vincita di questo ricchissimo montepremi, premiata con 10,6 mila euro, è stata realizzata a Susa in provincia di Torino ed è stata ottenuta con una giocata da otto numeri di cui sette indovinati.
LOTTO E 10eLOTTO - 3 MILIARDI E 350 MILIONI DI EURO IL TOTALE AGGIORNATO DELLE VINCITE REALIZZATE FINORA NEL 2012
Con un’ascesa inarrestabile, dopo 129 concorsi, il ricco montepremi calcolato con la somma delle vincite ottenute con il lotto e 10eLotto dall’inizio del 2012, si è portato a quota 3 miliardi e 350 milioni di euro. Questo tesoro è ancora destinato ad aumentare ulteriormente e di un interessante quantitativo, visto che mancano ancora più di due mesi per completare l’anno.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto