Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

Estrazione del 12 luglio 2011
Non ce l'ha fatta a superare il traguardo dei 100 colpi d'as...

Estrazione del 9 luglio 2011
Dopo 82 colpi d'assenza, si è presentato il 4 a Torin...

Estrazione del 7 luglio 2011
Un nuovo ritardatario raggiunge i 90 colpi d'assenza: il 72 ...

Articoli

FORMAZIONI DINAMICHE d'ATTUALITA' su TORINO
Nelle PREVISIONI degli AUTORI del Giornale dello scorso mese...

Nuove opportunita' vincite con il 10eLotto
ARTICOLO PUBBLICATO SUL NUOVO GIORNALE DEL LOTTO GIUGNO 2010...

MoltiplicaTRE
MOLTIPLICATRE 1. Il gioco riservato ai possessori di scontr...

Lottomatica Informa

Super ambo da 50mila euro
Centrato a Roma...

10eLotto - Nove Superstar
120 mila euro ad un giocatore di Catanzaro...

Quaterna da 60 mila euro
Per un giocatore Friulano...

Vincite del giornale

Estrazione n. 83 del 12/07/2011

Estrazione n. 82 del 09/07/2011

Estrazione n. 81 del 07/07/2011

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Lottomatica Informa >> La Redazione  
   
  Quaterna da 125 mila euro  
  A Monte Argentario in provincia di Grosseto - pubblicato il 02/05/2011  
 
 

QUATERNA DA 125 MILA EURO CENTRATA A MONTE ARGENTARIO IN PROVINCIA DI GROSSETO
Può ritenersi pienamente soddisfatto l’autore della combinazione composta dai quattro numeri: 17, 24, 49 e 81, che ha puntato un euro su ciascuna delle sorti di ambo, terno e quaterna ed ha realizzato, con una buona dose di fortuna, il più bel “en plein” della sua vita centrando una ricca quaterna da 124.750 mila euro. Il fortunato giocatore, che ha indovinato tutti e quattro i numeri del pronostico e che risiede a Monte Argentario una località turistica in provincia di Grosseto, ha vinto una cifra importante nonostante il modesto impegno di 1 solo euro sulla posta della sorte della quaterna. Per questa vincita è risultato fondamentale l’intuito dell’autore di puntare i quattro numeri sulla ruota Nazionale, la ruota che non fa distinzioni territoriali. Con i quasi 10 milioni di euro assegnati ai vincitori dell’ultimo concorso, il mese di aprile si è chiuso con la realizzazione di tantissime ricche quaterne che hanno contribuito ad innalzare il montepremi mensile complessivo fino al superamento di 150 milioni di euro, tutti questi premi sono stati distribuiti ai pronostici più fortunati puntati indistintamente sulle 11 ruote ordinarie e su “Tutte”.

10ELOTTO: 20 MILA EURO DI VINCITA AD UN GIOCATORE DELLA PROVICNIA DI MILANO CHE HA PRONOSTICATO ED INDOVINATO SOLO SEI NUMERI
Giocare ed indovinare sei numeri sui venti estratti al 10eLotto non è poi così difficile, ne sa qualcosa il giocatore di Lainate in provincia di Milano che ha vinto 20 mila euro con gli esiti di un’estrazione frequente, una delle estrazioni periodiche che vengono avviate ogni cinque minuti e che ogni volta dispensano numerosi premi. Solo con le estrazioni dell’ultimo concorso il 10eLotto ha premiato tantissimi giocatori per un importo totale superiore a 10 milioni e mezzo di euro che, sommati agli altri premi distribuiti nel solo mese di aprile, danno un totale di 137 milioni di euro.

LOTTO: SI FA SERRATA LA CACCIA AL 27 CHE RITARDA SULLA RUOTA DI ROMA DA 132 CONCORSI

Comincia a stringersi l’assedio intorno al 27 che manca sulla ruota di Roma da 132 estrazioni. Con il concorso di sabato è stato registrato un sostanzioso incremento nella raccolta su questo primo ritardatario che ha consentito di portare a 3,2 milioni di euro il nuovo tetto della raccolta delle giocate solo su questo numero, proiettando a circa 40 milioni di euro il montepremi che verrebbe pagato nel concorso in cui il 27 si deciderà ad uscire. La caccia al ritardatario non è solo per il 27 di Roma, perché dopo di lui in classifica ci sono altri numeri interessanti, anch’essi ritardatari ultracentenari: l’88 di Torino che manca da 116 concorsi, il 22 della ruota Nazionale che non esce da 107 estrazioni ed il 4, sempre della ruota Nazionale, che ritarda da 103 concorsi.

LOTTO – SALE AD UN MILIARDO E TRECENTOTRENTASEI MILIONI DI EURO IL TOTALE DEI PREMI GIA’ DISTRIBUITI DALL’INIZIO DELL’ANNO
Il mese di aprile si congeda con un ottimo risultato in fatto di vincite perché ha contribuito al raggiungimento di quota un miliardo e trecentotrentasei milioni la soglia dei premi già realizzati e distribuiti dal lotto e dal 10eLotto. I giocatori si augurano che le prossime estrazioni che si svolgeranno nel mese di maggio ottengano addirittura risultati ancora più ricchi e più importanti.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto



 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Lottomatica Informa  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.