LA RUOTA DEI SOGNI PREMIA UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA CON 65 MILA EURO
E’ bastata una semplice combinazione composta dai numeri 1-4-10-40 per consentire ad un giocatore di Castell’Arquato, località in provincia di Piacenza, di vincere 65.125 euro con un pronostico puntato sulla ruota di Bari. Il giocatore piacentino ha puntato in totale 4 euro e li ha suddivisi sulle sorti: dell’ambo con 2,50 euro, del terno con 1 euro e della quaterna con soli 50 centesimi di posta. Ancora una volta la ruota di Bari, la famosa “ruota dei sogni”, riesce a far avverare un prezioso desiderio che in questa occasione ha un valore di oltre 65 mia euro.
10eLOTTO: NOVE SUPERSTAR - 120 MILA EURO AL PRIMO DEI QUATTRO VINCITORI DI CATEGORIA NOVE CHE A CATANZARO HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI SUI VENTI DELLA COMBINAZIONE VINCENTE
Due bellissime vincite di categoria nove realizzate con l’estrazione frequente ed altre due con quella dei numeri estratti in concomitanza con quelli del lotto. La prima delle magnifiche quattro è stata la vincita centrata da un giocatore di Catanzaro che ha vinto 120 mila euro netti con una giocata da 4 euro. Dalla Calabria, risalendo verso nord, si incontra la vincita da 90 mila euro realizzata a Giugliano in Campania in provincia di Napoli da un giocatore che ha puntato 3 euro di posta. Poco distante, a Portici sempre nella provincia partenopea, un altro appassionato del 10eLotto ha vinto 30 mila euro a fronte di una giocata da un solo euro, la modalità della vincita è risultata identica a quella realizzata in provincia di Brescia con l’unica differenza che la giocata è stata indirizzata verso la combinazione vincente dall’estrazione serale.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto