UN FRIULANO DI CORMONS GIOCA SEI NUMERI E REALIZZA UNA QUATERNA DA 60 MILA EURO
Con una giocata apparentemente complessa o forse solo un tantino eccentrica, un abitante di Cormons, località in provincia di Gorizia, è riuscito a centrare esattamente l’obiettivo prefissato tra i tanti possibili. La giocata da sei numeri: 5-20-22-41-81-86, è stata puntata sulla ruota di Firenze con 2,50 euro sulla sorte dell’ambo e 7,50 euro su quella della quaterna senza prendere assolutamente in considerazione le sorti del terno e della cinquina. La fortuna in questo caso ha interpretato ed eseguito esattamente la volontà del giocatore friulano facendogli indovinare quattro dei sei numeri puntati e facendogli vincere così 60.250 euro.
10eLOTTO: 40 MILA EURO DI VINCITA AD UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI MILANO CHE HA INDOVINATO OTTO DEI NOVE NUMERI PRONOSTICATI
Un giocatore di Pieve Emanuele, comune dell’hinterland milanese, vincitore di 40 mila euro, nella corsa alla vincita più alta, con molta professionalità ha superato in volata altri due giocatori, il primo di Roma ed il secondo di Pinerolo, in provincia di Torino che hanno vinto entrambi 30 mila euro. Il risultato brillante del vincitore lombardo è stato raggiunto grazie alla posta di 10 euro in gioco in una estrazione frequente, perché con un pronostico di nove numeri, di cui otto indovinati, ha vinto 10 mila euro in più degli altri due giocatori che hanno pronosticato, con un solo euro di posta, la classica combinazione da 10 numeri indovinandone però nove. Il romano ha vinto grazie ai numeri dell’estrazione serale mentre il torinese ha centrato la bella vincita con una delle estrazioni frequenti che si susseguono nel corso della giornata.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto