UN GIOCATORE DI VERMEZZO IN PROVINCIA DI MILANO PUNTA UN SOLO EURO E CENTRA UNA QUATERNA SECCA DA 120 MILA EURO ESATTAMENTE COME QUELLA INDOVINATA A TRENTO NEL CONCORSO PRECEDENTE
Dopo la quaterna secca da 120 mila euro realizzata, nel concorso di sabato, da un giocatore di Trento con un solo euro di posta, ecco che in provincia di Milano, a Vermezzo, un altro giocatore ha ricalcato esattamente lo stesso iter fortunato del trentino. Da Trento a Milano il tragitto percorso della dea bendata non è stato poi così lungo e soprattutto il generoso contributo non è stato diverso perché il giocatore di Vermezzo, che ha puntato un solo euro sulla quaterna 5-20-21-85 della ruota di Genova, ha indovinato i quattro numeri del pronostico ed ha vinto, anche lui, 120 mila euro. Ma al lotto non si stravince solo con pronostici di quattro numeri, è successo che ad un abitante di Vibo Valentia è stata attribuita una vincita di 95 mila euro per aver indovinato il terno 3-8-30 puntato sulla ruota Nazionale.
10ELOTTO: 100 MILA EURO DI VINCITA AD UN GIOCATORE DI REGGIO CALABRIA CHE HA GIOCATO ED INDOVINATO OTTO NUMERI
Ad aprire la lunghissima lista delle vincite ottenute con il gioco del 10Elotto questa volta non è il solito premio vinto con un nove ma un altro premio altrettanto superlativo dell’importo di 100 mila euro netti che è stato assegnato ad un giocatore di Reggio Calabria per aver pronosticato ed indovinato gli otto numeri della propria combinazione confrontati con una delle estrazioni frequenti che nel corso della giornata premia tantissimi partecipanti al nuovo gioco con diversi milioni di euro di montepremi. Ma anche in questo concorso non potevano mancare le bellissime vincite di categoria nove, infatti la fortuna, che per l’occasione non si è allontanata molto dalla Calabria, non ha peccato di generosità perché ha assegnato anche due bellissime vincite di categoria nove premiate con 30 mila euro netti ciascuna a due giocatori siciliani, uno della provincia di Ragusa ed un altro di quella di Caltanissetta che hanno partecipato al gioco puntando un solo euro di posta.
LOTTO: VOLA A 127 CONCORSI DI RITARDO IL 27 CHE MANCA SULLA RUOTA DI ROMA DA CIRCA DIECI MESI
Ancora un concorso andato a vuoto per le speranze dei giocatori che hanno
puntano sui numeri ritardatari. Dagli esiti delle estrazioni nessuna traccia del 27, il leader “maximo”, che nel frattempo ha raggiunto 127 lunghissimi concorsi di ritardo tutti maturati sulla ruota di Roma. La formazione a tre punte dei numeri ritardatari centenari vede sempre al comando il 27 seguito dall’88 della ruota di Torino che manca da 111 concorsi e dal 22 del comparto Nazionale che si è portato a 102 turni di assenze dalle estrazioni. Nel concorso di martedì 19 aprile i due numeri più “anziani” estratti dalle urne delle 11 ruote appartenevano entrambi alla ruota Nazionale, sono il 30 ed il 3 che mancavano rispettivamente da 84 e 80 concorsi.
LOTTO: PREMI PER 1,8 MILIONI DI EURO AI GIOCATORI DELLA RUOTA NAZIONALE SEGUITA DA QUELLA DI NAPOLI CON 1,4 MILIONI DI EURO
La ruota Nazionale insieme a quella di Napoli hanno brillato per generosità nei confronti dei giocatori che le hanno selezionate nelle giocate. Dei dieci milioni e mezzo di montepremi distribuiti nel concorso, 1,8 milioni sono il contributo dalla ruota Nazionale e 1,4 quello dal comparto di Napoli. Anche le vincite ottenute con la selezione su “Tutte” le ruote hanno contribuito in maniera particolare con 3 milioni di euro corrispondente al 30% di quota sull’intero ammontare dei premi del concorso.
10eLOTTO: DISTRIBUITI PREMI PER UN TOTALE DI DODICI MILIONI DI EURO
Nel solo concorso di martedì il 10eLotto ha distribuito quasi 12 milioni di euro di premi, per la precisione 11,8 milioni. A beneficiare di questa altissima montagna di premi che mediamente viene distribuita ogni due giorni ai milioni di appassionati seguaci del 10eLotto che si dilettano, con grande soddisfazione per i risultati ottenuti, a pronosticare combinazioni che vanno da un solo numero fino ad un massimo di dieci vincendo spesso anche premi considerevoli. Il montepremi complessivo di concorso risulta così composto: 10, 6 milioni di euro, corrispondenti al 90% di quota sul totale, per merito delle vincite ottenute con l’estrazione frequente, 630 mila euro sono il risultato dei premi determinati dall’estrazione serale e 550 mila euro sono stati assegnati ai giocatori più sbrigativi che si sono confrontati con le estrazioni immediate.
LOTTO – UN MILIARDO E DUECENTOQUARANTA MILIONI DI EURO DISTRIBUITI AI VINCITORI DEL LOTTO E 10eLOTTO NEI PRIMI CONCORSI DELL’ANNO
Mancano due concorsi prima di Pasqua e si spera che per questa festa il montepremi delle vincite accumulate dall’inizio dell’anno, possa raggiungere quota 1,3 milioni di euro visto che ad oggi mancano solo 60 milioni di euro per poter coronare questo nuovo e bellissimo traguardo.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto