Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

Estrazione del 21 aprile 2011
Nuovo avvicendamento del capolista alla ruota di Napoli. E...

Estrazione del 19 aprile 2011
Ancora un'estrazione mancata per i centenari del momento: il...

Estrazione del 16 aprile 2011
E' sortito il capolista della ruota di Napoli, il 63 che &eg...

Articoli

FORMAZIONI DINAMICHE d'ATTUALITA' su TORINO
Nelle PREVISIONI degli AUTORI del Giornale dello scorso mese...

Nuove opportunita' vincite con il 10eLotto
ARTICOLO PUBBLICATO SUL NUOVO GIORNALE DEL LOTTO GIUGNO 2010...

MoltiplicaTRE
MOLTIPLICATRE 1. Il gioco riservato ai possessori di scontr...

Lottomatica Informa

Vola il 27 a Roma
Raggiunge i 127 colpi...

A Napoli esce il 63 primo ritardatario della ruota
Intanto il 27 a Roma raggiunge i 126 colpi...

Terno secco da 112.500 euro
Un fortunato giocatore di Piacenza...

Vincite del giornale

Estrazione n. 49 del 23/04/2011

Estrazione n. 48 del 21/04/2011

Estrazione n. 47 del 19/04/2011

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Lottomatica Informa >> La Redazione  
   
  A Napoli esce il 63 primo ritardatario della ruota  
  Intanto il 27 a Roma raggiunge i 126 colpi - pubblicato il 18/04/2011  
 
 

ABITA A TRENTO IL FORTUNATO GIOCATORE CHE HA VINTO 120 MILA EURO CON UNA QUATERNA SECCA PUNTATA CON UN SOLO EURO
Un euro, un solo euro di posta su quattro numeri della ruota di Firenze ed ecco che la dea bendata sceglie di premiare per primo proprio l’anonimo autore della quaterna con una vincita di 120 mila euro. Il giocatore che si è aggiudicato questo bellissimo premio risiede a Trento e per raggiungere il suo ricco scopo ha puntato l’unico euro dalla posta solo sulla sorte della quaterna con i numeri 42-74-77-83. La scelta della ruota dove confrontare il proprio pronostico è risultata fondamentale per il coronamento del successo pieno. Poco distante, a Povegliano Veronese, un’altra quaterna, composta dai numeri 59-71-73-81, anche questa puntata con un solo euro, è stata premiata con 62.250 euro. A differenza del giocatore di Trento, quello veronese, oltre scegliere una ruota diversa in questo caso quella Nazionale, è stato più cauto nella distribuzione della posta perché ha suddiviso equamente quell’euro sulle sorti del terno e della quaterna con 50 centesimi per parte con la conseguenza di aver vinto un importo corrispondente a circa la metà di quello del “collega” trentino.

10ELOTTO: VINCITA DA 30 MILA EURO REALIZZATA CON UN NOVE IN PROVINCIA DI RIETI
A Greccio, la località in provincia di Rieti famosa per la prima rappresentazione del presepe vivente nel 1223 da parte di San Francesco, è stato indovinato un nove da 30 mila euro con un pronostico puntato con un solo euro sui numeri dell’estrazione serale. La vincita del giocatore reatino è il portabandiera di tantissime altre vincite realizzate nell’ultimo concorso di sabato che in totale hanno conquistato premi per quasi 11 milioni di euro.

LOTTO: MENTRE IL 27 DI ROMA RAGGIUNGE 126 CONCORSI DI RITARDO SULLA RUOTA DI NAPOLI ESCE IL 63 CHE ERA IL PRIMO RITARDATARIO CON 88 ASSENZE

Nel tiro al bersaglio sui numeri ritardatari dell’estrazione di sabato, è stato centrato solo il 63, capofila ritardatario sulla ruota di Napoli che mancava da 88 concorsi. Con questo unico aggiornamento il resto della classifica dei numeri che mancano da più tempo dalle estrazioni, è rimasto inalterato nell’ordine ma con un concorso in più alle spalle. Questa la situazione attuale: in testa il 27 che brilla per i suoi 126 concorsi di ritardo maturati sulla ruota di Roma seguito dall’88 di Torino che si è portato a 110 assenze, mentre il terzo gradino del podio è occupato dal 22 neo centenario che ha maturato 101 ritardi sulla ruota Nazionale.

LOTTO: OTTIMO RISULTATO PER LA RUOTA DI NAPOLI CHE ASSEGNA PREMI PER QUASI 2 MILIONI DI EURO

Il montepremi di 9,2 milioni di euro, interamente distribuito alle vincite dell’ultimo concorso, brilla grazie alla ruota di Napoli che da sola ha sfiorato l’importo di 2 milioni di euro di premi andando a superare il 20% di quota rapportato al montepremi totale.

10eLOTTO: IN FESTA I GIOCATORI DEL 10eLOTTO CHE VINCONO QUASI 11 MILIONI DI EURO
A far lievitare il montepremi delle vincite che il 10eLotto ha assegnato nell’ultimo concorso, come di consueto, sono state le tantissime giocate premiate per merito dei numeri usciti nelle estrazioni frequenti. Questa tipologia di estrazione è di gran lunga la preferita dai giocatori, basti pensare che solo nell’ultimo concorso l’ammontare dei premi vinti con questa modalità ha superato abbondantemente 9 milioni di euro andando a toccare il 90% di quota sul totale montepremi. L’importo che corrisponde al restante 10% di quota, è il frutto dei premi vinti con le estrazioni immediate e serale.

LOTTO - SALE A UN MILIARDO E DUECENTODICIASSETTE MILIONI DI EURO IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE GIA’ REALIZZATE NEL 2011:
Sempre in ascesa il Super Montepremi delle vincite già realizzate e distribuite nei primi tre mesi e mezzo del corrente anno. Con gli esiti del concorso di sabato 16 aprile, il nuovo totale delle vincite del 2011 ha raggiunto il valore di un miliardo e centodiciassette milioni di euro. Un importo veramente superlativo che lascia prevedere per fine anno una montagna di premi alta quattro miliardi di euro.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto



 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Lottomatica Informa  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.