Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

Estrazione del 21 aprile 2011
Nuovo avvicendamento del capolista alla ruota di Napoli. E...

Estrazione del 19 aprile 2011
Ancora un'estrazione mancata per i centenari del momento: il...

Estrazione del 16 aprile 2011
E' sortito il capolista della ruota di Napoli, il 63 che &eg...

Articoli

FORMAZIONI DINAMICHE d'ATTUALITA' su TORINO
Nelle PREVISIONI degli AUTORI del Giornale dello scorso mese...

Nuove opportunita' vincite con il 10eLotto
ARTICOLO PUBBLICATO SUL NUOVO GIORNALE DEL LOTTO GIUGNO 2010...

MoltiplicaTRE
MOLTIPLICATRE 1. Il gioco riservato ai possessori di scontr...

Lottomatica Informa

Vola il 27 a Roma
Raggiunge i 127 colpi...

A Napoli esce il 63 primo ritardatario della ruota
Intanto il 27 a Roma raggiunge i 126 colpi...

Terno secco da 112.500 euro
Un fortunato giocatore di Piacenza...

Vincite del giornale

Estrazione n. 49 del 23/04/2011

Estrazione n. 48 del 21/04/2011

Estrazione n. 47 del 19/04/2011

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Lottomatica Informa >> La Redazione  
   
  Terno secco da 112.500 euro  
  Un fortunato giocatore di Piacenza - pubblicato il 15/04/2011  
 
 

UN TERNO SECCO DA 112.500 EURO E’ STATO CENTRATO DA UN GIOCATORE DI PIACENZA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI BARI
Uno dei comparti più gettonati è sicuramente la ruota di Bari. Sarà perché da sempre è associata ai sogni, sarà perché è la prima per ordine alfabetico, di sicuro la ruota di Bari, ad ogni concorso non si risparmia di assegnare bellissimi premi. Come già rilevato negli ultimi concorsi, anche in quello di giovedì 14 aprile, la prima, e quindi la più importante delle tantissime vincite assegnate, è stata realizzata con i numeri puntati appunto sulla ruota di Bari. Un fortunato giocatore di Piacenza, convinto dell’esito positivo del proprio pronostico, ha puntato 25 euro sul terno secco 1-11-67 della ruota di Bari. Da una prima analisi sembrerebbero tre numeri riconducibili ad una data, magari associata anche ad un sogno. E questo spiegherebbe il perché della scelta della ruota di Bari selezionata da un giocatore piacentino. Congetture a parte, la concretezza del gioco del lotto è stata dimostrata ancora una volta perché la combinazione di soli tre numeri, puntata solo sul terno, è stata premiata con 112.500 euro.

10ELOTTO: 60 MILA, 45 MILA E 30 MILA EURO SONO IL BOTTINO DELLE PRIME TRE VINCITE PUNTATE RISPETTIVAMENTE CON 2, 1,50 E 1 EURO DI POSTA
Un vecchio proverbio dice: “Chi non risica non rosica”. Questo famoso detto calza a pennello nella situazione che è stata rilevata con gli esiti delle vincite del 10eLotto nell’ultimo concorso. A fare bella mostra, tra le innumerevoli vincite del concorso, ne brillano tre che hanno in comune l’esito più che positivo della giocata, ma con una grande differenza sostanziale nel premio assegnato che ricalca la piccolissima differenza dell’importo nella modesta posta delle giocate. Queste prime tre vincite, che occupano il podio dei migliori premi assegnati nel concorso, sono tutte di categoria nove e sono state premiate con 60 mila, 45 mila e 30 mila euro, a fronte di giocate dall’importo veramente esiguo: 2 euro, 1,50 euro ed 1 euro per singola posta. Gli autori di questi bellissimi risultati risiedono rispettivamente a Liscate, in provincia di Milano, a Massa e Peschiera Borromeo, un altro comune in provincia di Milano.

LOTTO: E’ NATO UN NUOVO CENTENARIO E’ IL 22 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE ENTRA NELLA CORTE CAPITANATA DAL 27 DI ROMA CHE ORMAI MANCA DA 125 CONCORSI

Un altro concorso è trascorso all’insegna del rafforzamento delle posizioni dei numeri ritardatari. Il numero più anziano estratto nel concorso appartiene alla ruota di Napoli, è il 28 che mancava da 82 concorsi e ricopriva il ruolo di vice capofila ritardatario subito dopo il 63 che ad oggi risulta ancora latitante dopo un’assenza di 88 concorsi. Dopo questa premessa viene da pensare che nel prossimo concorso di sabato si potrebbe assistere all’estrazione di qualche importante “pezzo da novanta”. Ma la vera novità del concorso riguarda il podio dei numeri ritardatari che dopo un bel po’ di tempo ritorna tutto centenario. Con il raggiungimento di quota 100 ritardi da parte del 22 della ruota Nazionale, i giocatori hanno maggiori disponibilità nel gioco dei numeri super ritardatari Il 22, che occupa la terza posizione del podio, è appena entrato nell’area presidiata: dal 27 di Roma, capofila assoluto di tutti i numeri ritardatari con 125 concorsi alle spalle, e dall’88 che si è portato a quota 108 ritardi tutti maturati sul comparto torinese.

10eLOTTO: RIMANGONO SOPRA LA SOGLIA DEI 10 MILIONI DI EURO LE VINCITE AL NUOVO E APPASSIONANTE GIOCO CON SCELTA DI ESTRAZIONE DA PARTE DEI GIOCATORI
Ammonta esattamente a 10 milioni e centotrentamila euro la massa complessiva dei premi distribuita dal 10eLotto negli ultimi due giorni di competenza del concorso che si è concluso con l’estrazione di giovedì sera. A consentire di rimanere al di sopra della rilevante soglia dei 10 milioni di euro di vincite, i premi assegnati durante le estrazioni frequenti che in totale hanno raggiunto 8,853 milioni di euro, cifra che corrisponde all’87,4% di penetrazione sul montepremi totale vinto nel concorso.

LOTTO – NUOVA E IMPORTANTE TAPPA DELLE VINCITE GIA’ REALIZZATE NEL 2011: UN MILIARDO E DUECENTO MILIONI DI EURO

Con le vincite ottenute con gli esiti del concorso numero 45 del 2011, il “Totalone” dei premi ottenuti con il gioco del lotto e 10eLotto ha raggiunto un’altra importantissima e ricca tappa: un miliardo e duecento milioni di euro.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto


 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Lottomatica Informa  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.