UN MAGNIFICO TERNO IN CADENZA SETTE GIOCATO A CATANIA HA VINTO 138.750 EURO
Con un pronostico di tre numeri, scelti con un criterio personale ma con una logica incontestabile, un giocatore di Catania ha centrato un magnifico terno da 138.750 euro di vincita. I tre numeri della combinazione fortunata: 17-27-37, oltre ad appartenere alla cadenza sette sono anche contenuti in tre decine consecutive. Un pronostico ragionato quindi, ma concretizzato con il giusto contributo della dea bendata che ha fatto uscire questa combinazione, insieme al 74 e 82, sulla ruota di Palermo, proprio quella scelta dal fortunato giocatore di Catania che aveva puntato 15 euro sulla sorte dell’ambo e 30 euro su quella del terno. La vincita di Catania è solo una delle tantissime realizzate nell’ultimo concorso di giovedì 10 marzo nel quale la fortuna del gioco del lotto ha permesso di distribuire complessivamente premi per oltre 11 milioni di euro.
10ELOTTO: 9,1 MILIONI DI EURO DI VINCITE DI CUI 8,1 SONO ANDATI AI GIOCATORI CHE HANNO SCELTO DI PARTECIPARE CON L’ESTRAZIONE FREQUENTE
Il popolo dei vincitori del 10eLotto, composto mediamente da non meno di un milione di fortunati giocatori per singolo concorso, si è aggiudicato ancora una volta un sostanzioso montepremi. Nei due giorni di mercoledì e giovedì scorsi, sono stati vinti 9,1 milioni di euro. A far lievitare la massa dei premi hanno contribuito in maniera splendida soprattutto le vincite ottenute con i numeri determinati dall’estrazione frequente, in totale sono stati vinti 8,1 milioni di euro con gli esiti delle 204 estrazioni giornaliere, quelle con periodicità ogni cinque minuti che si possono seguire anche sui monitor collocati all’interno delle ricevitorie.
LOTTO: MANCA DA 155 CONCORSI, ESATTAMENTE UN ANNO, IL 32 DELLA RUOTA DI ROMA CHE FA SEGNARE UN NUOVO RECORD PERSONALE DI RITARDO
Un anno, un anno intero di assenza dall’urna di Roma e ancora non si concede il ritorno in pompa magna per premiare i giocatori che lo stanno attendendo da parecchi concorsi. Con il superamento del turno di giovedì, il 32 si è portato a quota 155 ritardi, un nuovo record personale ma soprattutto un periodo di assenza che non ha uguali negli ultimi anni. Il ritardo del 32 è enfatizzato anche dal fatto che in questo momento mancano dei diretti competitor, infatti, il secondo ritardatario, anch’esso centenario, appartiene alla stessa ruota di Roma, è il 27 e manca da 110 concorsi, mentre, per trovare il terzo numero nella classifica dei ritardatari occorre scendere fino a quota 94 dove è presente l’88, capofila della ruota torinese.
LOTTO - 687 MILIONI DI EURO DI PREMI GIA’ CONSEGNATI AI GIOCATORI NEI PRIMI 30 CONCORSI DEL 2011
Con un ritmo incessante continua a salire l’indice che rileva il quantitativo delle vincite già distribuite ai giocatori del lotto e 10eLotto. Dall’inizio del nuovo anno sono stati eseguiti 30 concorsi durante i quali sono state assegnate numerose vincite che ad oggi hanno totalizzato esattamente 687 milioni di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto