LOTTO: MARZO IL MESE DELLE SUPER QUATERNE - IN PROVINCIA DI PIACENZA E’ STATA CENTRATA UNA QUATERNA SECCA DA 240 MILA EURO PUNTATA CON 2 SOLI EURO SULLA RUOTA DI MILANO
Due euro spesi nel migliore dei modi da un giocatore di Carpaneto Piacentino che ha “infilato” quattro numeri sulla ruota di Milano centrando in pieno una quaterna secca da 240 mila euro. Il fortunato piacentino ha puntato 2 euro sulla combinazione 6-22-27-79 optando solo per la sorte della quaterna, ovviamente per puntare al premio massimo, proprio quello vinto. A festeggiare allegramente l’ultimo sabato di carnevale, grazie al lotto, ce ne sono tantissimi altri di giocatori fortunati che hanno indovinato almeno una delle combinazioni vincenti riuscendo a portare a 15,8 i milioni di euro distribuiti in premi nell’ultimo concorso. Oltre all’autore della bellissima quaterna di Piacenza, ce ne sono stati altri due di bravi e fortunati giocatori che si sono distinti perché sono stati baciati in maniera superlativa dalla fortuna: un giocatore di Genova ha vinto 125 mila euro con una quaterna e tutti i terni e gli ambi derivati, mentre un milanese ha vinto 112.500 euro con un pronostico di tre soli numeri, il terno secco 6-13-22 puntato sulla ruota lombarda con 25 euro.
LOTTO: 9,6 MILIONI DI EURO MESSI IN PALIO DAL 10ELOTTO NEL CONCORSO DI SABATO 5 MARZO – IL VINCITORE PIU’ FORTUNATO UN CATANZARESE CHE E’ STATO PREMIATO CON 32 MILA EURO
La ricca torta da 9,6 milioni di euro del 10eLotto è stata ripartita ai numerosissimi vincitori che hanno indovinato almeno una combinazione vincente in una delle estrazioni possibili: immediata, cioè su richiesta del giocatore, frequente, cioè una delle 204 estrazioni giornaliere effettuate ogni 5 minuti, serale, cioè quella determinata dai numeri estratti nei giorni di martedì, giovedì e sabato. Indipendentemente dalla scelta dell’estrazione, i giocatori possono vincere i premi stabiliti in funzione dei numeri giocati/indovinati. L’importo delle vincite può variare dal recupero della posta giocata fino ad un massimo di 5 milioni di euro netti riservati a chi indovina tutti e dieci i numeri puntati con 5 euro. Il più fortunato di turno, o forse il più sfortunato, a seconda del punto di vista, è un giocatore di Catanzaro che ha puntato un solo euro ed ha indovinato nove dei dieci numeri giocati vincendo di conseguenza 32 mila euro, per colpa di un solo numero mancante non ha potuto coronare la super vincita da un milione di euro.
LOTTO: RIUSCIRA’ IL 32 CHE MANCA SULLA RUOTA DI ROMA DA 153 TURNI A SUPERARE ALTRI DUE CONCORSI ED A COMPIERE UN ANNO DI RITARDO?
Mancano esattamente due concorsi al 13 marzo, data in cui nel 2010 è uscito per l’ultima volta il 32 sulla ruota di Roma. Da allora il 32 non è più stato estratto dall’urna della capitale totalizzando in questo modo il notevole ritardo di 153 concorsi. Man mano che trascorrono i concorsi, il 32 diventa sempre più ricercato dalla schiera, in costante aumento, di giocatori del lotto che inseguono senza interruzione questo numero nella speranza di indovinarne l’uscita, ovviamente, il più presto possibile. Oltre al quantitativo di giocatori risulta in aumento anche la raccolta specifica su questo numero, solo nell’ultimo concorso è stato registrato un incasso di poco superiore ad 11,7 milioni di euro, importo che si potrebbe tradurre in un montepremi di circa 130 milioni di euro, tutti da distribuire ai giocatori che ne indovineranno l’uscita.
LOTTO - 646 MILIONI DI EURO DISTRIBUITI A PIOGGIA DALL’INIZIO DEL 2011 AI VINCITORI DEL LOTTO E DEL 10ELOTTO
Solo nell’ultimo concorso di sabato sono stati vinti oltre 25 milioni di euro che vanno a sommarsi a tutti gli altri milioni già vinti dall’inizio dell’anno che portano, di conseguenza, a 646 milioni il totale dei premi in euro già distribuiti dall’inizio dell’anno.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto