CENTRATO UN TERNO DA 64.500 EURO A CASTELLAMMARE DI STABIA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI NAPOLI
Con 20 euro di posta suddivisi sulle sorti di ambo e terno, rispettivamente con 6 e 14euro, un giocatore di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli ha centrato una bellissima vincita di 64.500 euro per aver puntato sulla ruota partenopea con i numeri 29-73-87. L’ultimo concorso di carnevale ha favorito in maniera particolare i giocatori della ruota di Bari che con l’uscita della bellissima combinazione, estratta dall’urna pugliese e composta dai numeri 86-10-8-80-20, hanno vinto 2,6 milioni di euro, esattamente il 25 % di quota del montepremi di 10,3 milioni di euro distribuito nell’ultimo concorso. In pratica una vincita su quattro è stata realizzata da un giocatore che ha puntato sulla ruota di Bari, la mitica ruota dei sogni.
10ELOTTO: OLTRE UN MILIONE DI GIOCATORI PREMIATI CON UN MONTEPREMI DI 10,7 MILIONI DI EURO NEL GIORNO DI CARNEVALE
E’ in costante ascesa il montepremi delle vincite che il 10eLotto distribuisce ad ogni concorso. Nel turno infrasettimanale del martedì di carnevale il totale dei premi, distribuito ai fortunati vincitori del 10eLotto, si è portato a quota 10,7 milioni di euro. A far lievitare il montepremi dell’ultimo concorso hanno contribuito in maniera eccellente le prime due vincite che aprono il lunghissimo elenco composto da oltre un milione di combinazioni fortunate risultate vincenti. Il giocatore più fortunato di turno risiede a Nichelino in provincia di Torino ed ha vinto 64 mila euro per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati e puntati con due euro, mentre il secondo fortunato ha puntato, anche lui, due euro su una combinazione di otto numeri tutti indovinati, si tratta di un giocatore di Limbiate in provincia di Monza-Brianza.
LOTTO: CHI L’HA VISTO? RAGGIUNGE QUOTA 154 CONCORSI DI ASSENZA IL 32 STA PER COMPIERE UN ANNO DI RITARDO SULLA RUOTA DI ROMA
E’ incredibile, eppure è sotto gli occhi di tutti il grande ritardo del 32 sulla ruota di Roma che nel prossimo concorso di giovedì potrebbe far segnare la 155° assenza consecutiva che tradotta in termini temporali corrisponde esattamente ad un lunghissimo anno di digiuno dalle estrazioni. Per apprezzare al meglio la straordinarietà del fenomeno è sufficiente ricordare che il ciclo teorico di uscita di ciascun numero è di un’estrazione su 18. I giocatori sono sempre più convinti che è vicina l’estrazione fatale, lo confermano le tantissime giocate che mantengono sopra quota 11 milioni di euro la raccolta su questo primo ritardatario.
LOTTO - SALE A 666 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DELLE VINCITE GIA’ DISTRIBUITE NEI PRIMI CONCORSI DEL 2011
Cresce di un altro piano il grattacielo delle vincite già distribuite nei primi concorsi del 2011. Con i risultati ottenuti nell’ultimo concorso di carnevale il Gran Totale dei premi conquistati dai giocatori del lotto e 10eLotto ha raggiunto il notevole traguardo di due terzi del primo miliardo di euro, cioè 666 milioni.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto