Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novità

38 a Cagliari! vincita con gli Speciali
Dopo 112 colpi d'assenza si è ripresentato il secondo...

Estrazione del 12 aprile 2008
E' uscito il secondo centenario della ruota di Cagliari: il ...

Estrazione del 10 aprile 2008
Nessun cambiamento ai vertici della classifica dei capilista...

Articoli

Quaterna a Genova 27.47.74.76
Con l'estrazione dell'11 marzo 2008 è sortita una qua...

Quaterna nella cifra impura 8
Nell'estrazione del 14 febbraio 2008 sulla ruota di Genova, ...

Ambi isotopi
Diversi anni ora sono il grande studioso Severo propose sull...

Curiosità

38 a Cagliari: 10 milioni di vincite
Lottomatica informa - 12/4/2008...

Vola l'incasso del 49 a Cagliari
Lottomatica informa - 10/4/2008...

Quasi 3 milioni sul 49 a Cagliari
Lottomatica informa - 8/4/2008...

Vincite del giornale

Estrazione n. 45 del 12/04/2008

Estrazione n. 44 del 10/04/2008

Estrazione n. 43 del 08/04/2008

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Curiosità >> La Redazione  
   
  38 a Cagliari: 10 milioni di vincite  
  Lottomatica informa - 12/4/2008  
 
 

10 MILIONI DI EURO VINTI SOLO SUL 38 DI CAGLIARI USCITO DOPO 112 CONCORSI DI RITARDO

Dopo 112 concorsi di assenza ritorna il 38 di Cagliari. Il lungo ritardo del 38 è stato interrotto durante l'estrazione di sabato scorso, quando l'attenzione dei giocatori era tutta orientata verso il 49 primo ritardatario del momento che manca da 120 concorsi sempre sull'urna sarda. Le vincite determinate dall'uscita del 38 di CAgliari sono risultate di circa 10 milioni di euro quale conseguenza dellìincasso sul singolo numero che è stato leggermente superiore a 1,1 milioni di euro. A questo punto le giocate sui numeri ritardatari si concentrano sempre sul più leader 49 che nel frattempo ha raggiunto la notevole cifra di 3,4 milioni di euro di incasso. Salgono in classifica gli altri due centenari: il 54 di Venezia che si porta a 104 ritardi e l'81 della ruota Nazionale che di assene ne ha accumulate 102.

L’USCITA DEL 38 SU CAGLIARI HA SCONVOLTO LA TESTA DELLA CLASSIFICA DEI RITARDATARI

Il 38 su Cagliari, secondo dei quattro ultracentenari del momento, è uscito in seconda posizione nella cinquina estratta sul comparto sardo. Il 38 aveva un ritardo di tutto rispetto, 112 concorsi maturati proprio sull’urna dove in questo momento ritarda anche il 49, leader assoluto della classifica dei ritardatari. L’uscita del 38 fa salire in seconda posizione della classifica dei numeri ritardatari della ruota di Cagliari, il numero 9 che manca dal bollettino delle estrazioni da 87 concorsi. Il secondo ed ultimo ritardatario estratto è uscito sulla ruota di Torino, è il 31 che è tornato dopo 77 concorsi di assenza maturati sull’urna piemontese. Il 31 occupava la tredicesima posizione nella classifica nazionale e la terza sulla propria ruota. 

10 MILIONI DI VINCITE SOLO SULLA RUOTA DI CAGLIARI PER L’USCITA DEL 38

Prove tecniche di grandi vincite sulla ruota di Cagliari che con l’estrazione del 38 sono stati distribuiti 10 milioni di euro dei 33 totali del montepremi di concorso. Nel caso dovesse uscire il 49, attuale leader dei ritardatari, i milioni da assegnare saranno molti di più.  Il grande risultato delle vincite ottenuto sul comparto sardo ha offuscato in parte quello di Milano dove di milioni ne sono stati vinti più di cinque. Le notevoli vincite di Milano portano la firma del 90 che è uscito sul comparto lombardo in compagnia di alcuni “numeretti”, il 3 e il 5 insieme al 21 ed al famoso 47. Buono anche il risultato della ruota di Bari che sfiora 2 milioni di euro di vincite, mentre Napoli, Roma e Palermo si attestano all’incirca sul milione e mezzo di euro.

33 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI ALIMENTATI DALLE VINCITE REALIZZATE CON IL 38 DI CAGLIARI

20 milioni di euro dei 33 totali del montepremi di concorso, sono stati vinti sulla sorte dell’ambo. Su questa sorte, anche se la quota percentuale del montepremi è risultata leggermente inferiore rispetto alla media, la massa dei premi è stata comunque notevole. Dei rimanenti 13,5 milioni, la sorte dell’estratto se ne accaparrati 8 milioni di euro, ovvia conseguenza all’estrazione di un ritardatario. Anche il terno ha soddisfatto numerosi giocatori consegnando ai più fortunati oltre 5 milioni di euro. Risultano più contenute le quote della quaterna e della cinquina con mezzo milione di euro di vincite.

IN LOMBARDIA SONO STATI VINTI 7 MILIONI DI EURO MENTRE POTENZA GUIDA L’ELECO DELLE 12 CITTA’ CHE HANNO SBANCATO IL LOTTO

L’effetto più apprezzato dai giocatori del lotto, in conseguenza all’estrazione di un numero particolarmente ritardatario, è quello dello sbanco, ovvero quando le vincite superano l’importo giocato. E’ successo anche nel concorso di sabato, l’uscita del 38 su Cagliari, ha consentito a 12 città italiane di sbancare il lotto. A guidare l’elenco delle città più fortunate è Potenza che ha raggiunto il coefficiente del 176% espresso dal rapporto dell’importo vinto su quello giocato. Anche il risultato delle vincite nelle tre grandi città di Milano, Roma e Napoli è stato particolarmente interessante, i premi distribuiti sono stati nettamente superiori a 2 milioni di euro per singola città. La Lombardia si conferma ancora una volta la regione più fortunata nell’ultimo concorso, in questa regione, il totale delle vincite ha sfiorato 7 milioni di euro, una vera fortuna che si riversata sul popolo Lombardo.

TERNO D’ORO DA 140 MILA EURO A GENOVA  

Un pronostico semplice, lineare e soprattutto fortunato quello giocato da un anonimo genovese sulla ruota di Milano. Ambo e terno giocati rispettivamente con 20 e 30 euro sulla combinazione 3-21-47 di Milano hanno portato nelle tasche del fortunato giocatore di Genova ben 140.000 euro. A Potenza, la vincita che ha consentito di elevare agli allori il capoluogo della Basilicata, è stata realizzata con una quaterna giocata con un totale di 5 euro sui numeri 7-11-24-57 della ruota di Firenze. La fortunata quaterna di Potenza ha vinto complessivamente 125.250 euro.

SI AVVICINA VELOCEMENTE AL PRIMO MILIARDO DI EURO IL MONTEPREMI DELLE VINCITE DISTRIBUITE NEL 2008  

Con il contributo del notevole montepremi dell’ultimo concorso, lievitato per l’apporto dell’uscita del 38, il totale dei premi distribuiti nei primi 45 concorsi del 2008 si avvicina sempre più velocemente al primo miliardo di euro, per la precisione ad oggi i milioni di euro di vincite sono 931. Potrebbe essere sufficiente l’uscita del primo ritardatario 49 a poter raggiungere l’ambito traguardo in un colpo solo già nel prossimo concorso.


Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto



 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Curiosità  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
Designed by PositivePlus
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.