Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novità

38 a Cagliari! vincita con gli Speciali
Dopo 112 colpi d'assenza si è ripresentato il secondo...

Estrazione del 12 aprile 2008
E' uscito il secondo centenario della ruota di Cagliari: il ...

Estrazione del 10 aprile 2008
Nessun cambiamento ai vertici della classifica dei capilista...

Articoli

Quaterna a Genova 27.47.74.76
Con l'estrazione dell'11 marzo 2008 è sortita una qua...

Quaterna nella cifra impura 8
Nell'estrazione del 14 febbraio 2008 sulla ruota di Genova, ...

Ambi isotopi
Diversi anni ora sono il grande studioso Severo propose sull...

Curiosità

38 a Cagliari: 10 milioni di vincite
Lottomatica informa - 12/4/2008...

Vola l'incasso del 49 a Cagliari
Lottomatica informa - 10/4/2008...

Quasi 3 milioni sul 49 a Cagliari
Lottomatica informa - 8/4/2008...

Vincite del giornale

Estrazione n. 45 del 12/04/2008

Estrazione n. 44 del 10/04/2008

Estrazione n. 43 del 08/04/2008

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Curiosità >> La Redazione  
   
  Quasi 3 milioni sul 49 a Cagliari  
  Lottomatica informa - 8/4/2008  
 
 

L’INCASSO DEL 49 DI CAGLIARI SI AVVICINA A GRANDI PASSI A 3 MILIONI DI EURO

Salgono inesorabilmente le preferenze dei giocatori del lotto sul primo ritardatario 49 sulla ruota di Cagliari. Il 49 conduce la classifica dei ritardatari del momento con 118 concorsi di assenza dall’urna sarda. Rispetto al concorso del sabato, che come noto è il più ricco, il 49 ha incrementato del 3% la raccolta personale fino a portarsi alle soglie di 3 milioni di euro. Aumentano quindi le preferenze sul maxi ritardatario del momento, ma aumentano soprattutto le speranze dei giocatori del lotto che si aspettano una pioggia di milioni di euro scaturita dalle numerosissime vincite che porterebbe l’estrazione del 49 su Cagliari. A tal proposito si ricorda la recente uscita del precedente ritardatario 10 su Bari del 15 marzo scorso, che ha contribuito fortemente a portare nelle tasche dei fortunati vincitori oltre 63 milioni di euro in concomitanza dell’uscita dopo 119 ritardi. Mentre tutte le attenzioni sono proiettate verso il maggiore ritardatario, l’81 della ruota Nazionale effettua il giro di boa portandosi a 100 ritardi diventando contemporaneamente il quarto numero ultracentenario dopo il 49 ed il 38 di Cagliari e dopo il 54 di Venezia.
 

ESTRATTI I DUE CAPOLISTA RITARDATARI SULLE RUOTE DI BARI E NAPOLI

In totale sono stati solo tre i numeri ritardatari estratti nel corso dell’ultima estrazione di martedì. Pochi ma buoni dice un proverbio che sembra proprio azzeccato in quanto i tre numeri “assenteisti” occupavano posizioni di rilievo nell’ambito delle rispettive ruote. A Napoli è uscito il numero 1, capolista sulla ruota partenopea con 71 ritardi, questo numero ha contribuito alla super quaterna da quasi 400 mila euro realizzata in provincia di Napoli. Anche sulla ruota di Bari è caduto il capofila ritardatario, è il 24 che è ritornato dopo 69 assenze consecutive. Il terzo ed ultimo grande ritardatario estratto è uscito sulla ruota di Roma, è il 21 che occupava la terza posizione nell’ambito della ruota capitolina perché aveva raggiunto la quota di 71 ritardi.
 

IL 58 DI FIRENZE IL NUMERO CON LA MAGGIORE FREQUENZA STORICA TRA TUTTI QUELLI ESTRATTI  

Il concorso di martedì si è concluso senza particolari colpi di scena nell’ambito delle frequenze storiche di uscita. I numeri estratti con i valori più alti nella partecipazione alle estrazioni, sono stati registrati, su Firenze con l’uscita del 58, che raggiunge il totale di 246 eventi di sortita dal 1945 ad oggi. In sequenza si trovano: il 18 sulla ruota di Roma che aggiorna lo score personale fino a portarsi a 244 presenze, ed il 13 di Genova che raggiunge 242 frequenze in uscita nell’arco degli ultimi 63 anni di storia del lotto.
 

IL 46 E’ STATO ESTRATTO CONTEMPORANEAMENTE SU QUATTRO RUOTE DIVERSE

In totale sono stati 8 i numeri ripetuti sulle diverse ruote, tra questi 8 numeri, il 46 è uscito contemporaneamente su quattro ruote diverse, Bari, Genova, Palermo e Roma, mentre il numero 40 è uscito sulle ruote di Cagliari, Firenze e Torino sempre nella stessa posizione, la quarta. In totale, i numeri diversi, sono risultati di 44 elementi sul totale di 55. L’analisi delle combinazioni sistemistiche rileva la presenza di 7 ambi su altrettante ruote nelle decine, 4 ambi e 2 terni su sei ruote diverse nelle cadenze, ed infine nelle figure sono presenti 9 ambi ed un terno su nove ruote distinte. L’unico ambo vertibile è uscito sulla ruota Nazionale ed è formato dai numeri 67-76. Non sono usciti invece ambi  gemelli. Dei tre numeri ripetuti rispetto alla precedente estrazione, due appartengono ad una sola ruota, la ruota Nazionale.
 

SULLA RUOTA DI NAPOLI IL 15% DEI 17 MILIONI DI EURO DEL MONTEPREMI TOTALE DELLE VINCITE

17 milioni di euro di montepremi distribuito dal gioco del lotto nel concorso di martedì. Questo totale dei premi assegnati, anche se non particolarmente elevato, è pur sempre un importo da capogiro. La distribuzione dell’ingente montepremi è conseguente alla realizzazione dei pronostici indovinati sulle diverse ruote. Come di consueto, la quota maggiore viene attribuita alle vincite realizzate con l’opzione di “tutte” le ruote. Tra le 11 ruote ordinarie, nel concorso di martedì si è distinto particolarmente il comparto di Napoli grazie all’uscita dell’1, capofila ritardatario. Le vincite sulla ruota di Napoli hanno raggiunto 2,5 milioni di euro, il 15% di quota del montepremi totale. Anche Palermo ha premiato molti vincitori per l’uscita del numero più amato dai lottisti, il 90. Sul comparto siciliano le vincite hanno sfiorato per pochissimo i due milioni di euro. Le ruote di Venezia e Cagliari sono le ultime due ruote ad aver superato il milione di euro di montepremi.
 

L’AMBO D’ORO, 12 DEI 17 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI VINTI CON LA SORTE DELL’AMBO

La sorte dell’ambo continua a distribuire premi ingentissimi. La sorte dei due numeri, anche in questo concorso, si aggiudica la quota maggiore del montepremi superando inesorabilmente tutte le altre sorti. Nell’ultimo concorso, 12 dei 17 milioni di euro di montepremi totale sono stati attribuiti alle vincite realizzate con la sorte dell’ambo. La percentuale corrispondente di quota risulta superiore al 71%. Dopo l’ambo, solo il terno raggiunge una quota percentuale a due cifre con un montepremi corrispondente a 2,6 milioni di euro.
 

L’USCITA DEL CAPOFILA RITARDATARIO FA VOLARE LE VINCITE DI NAPOLI

Napoli regina delle vincite. Sulla città partenopea sono state conseguite numerosissime vincite che hanno portato in totale 1,6 milioni di euro nelle tasche dei fortunati giocatori del capoluogo campano. Un quarto di questo montepremi è andato in provincia alla singola vincita di quasi 400 mila euro realizzata a Villaricca. Dopo Napoli, a debita distanza si collocano Milano e Roma che totalizzano circa 1,2 milioni di euro di vincite. In ambito regionale è sempre la Lombardia ad accaparrarsi il montepremi maggiore che in questo concorso è risultato superiore a 3,1 milioni di euro.
 

LOTTO: 400 MILA EURO A VILLARICCA DI NAPOLI CON UNA SUPER QUATERNA

Villaricca è un paese di circa 25 mila abitanti dell’hinterland napoletano dove, una giocata effettuata con un totale di 10 euro si è trasformata in una vincita di quasi 400 mila euro. la puntata di 7 euro sul terno e 3 euro sulla quaterna rappresentano il dettaglio della fortunatissima giocata fatta con i numeri 1-39-49-79 sulla ruota di casa, quella di Napoli. Un pronostico confezionato con il maggiore ritardatario della ruota partenopea ed altri tre numeri in cadenza 9. La quaterna ed i 4 terni derivati hanno totalizzato una vincita di 391.500 euro, non capita certamente tutti i giorni di vedere una vincita così bella, infatti questo importo si colloca in quinta posizione nella classifica delle vincite del 2008 sempre comandata dalla cinquina plurimilionaria realizzata a Vernole.

LOTTO: E’ PROSSIMO A 900 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DELLE VINCITE DISTRIBUITE DA INIZIO ANNO

Aumenta velocemente l’entità del montepremi 2008 del gioco del lotto che ha raggiunto 884 milioni di euro. Già dal prossimo concorso è ipotizzabile il superamento di quota 900 milioni di euro, il preludio per il primo miliardo di vincite del 2008.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto


 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Curiosità  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
Designed by PositivePlus
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.