|
Nei vari aggiornamenti riportati su questo sito nei mesi scorsi, abbiamo evidenziato formazioni dinamiche che hanno regalato a tanti lettori diverse vincite con sfaldamenti in tempi ragionevoli.
Ci sono state vincite con estratti secchi, con ambi in terzina, in quartina, in cinquina, in sestina ed in settina; non ci soffermiamo molto sull’argomento che tutti i Lettori possono tranquillamente controllare leggendo gli articoli citati e comunque è sufficiente dire che in pratica quasi tutte le indicazioni suggerite hanno dato gli esiti attesi.
Naturalmente anche se queste formazioni sono di solito molto generose con i giocatori non sempre ciò è possibile con la stessa rapidità e ricordiamo sempre di essere molto prudenti nel gioco.
In questo piccolo aggiornamento riprendiamo l’argomento e cerchiamo di mettere a fuoco le occasioni attualmente più promettenti.
Dopo l’estrazione del 20 dicembre 2007, ecco le migliori proposte d’attualità per giocare e vincere l’ambo.
RUOTA DI TORINO
Su questa ruota abbiamo ottenuta una vincita d’ambo in sestina, dopo che è stato stabilito il nuovo massimo storico di 168 estrazioni per questa ruota con la sestina composta dai primi sei numeri più ritardati, aggiornandoli dopo ogni estrazione; questo ritardo tra tutte le 10 ruote è molto vicino al massimo per questa formazione dal 1948, che è stato di 186 estrazioni sulla ruota di Roma.
Ora dopo quella sortita d’ambo siamo giunti ad un ritardo attuale di 24 estrazioni e si potrebbe ipotizzare presto una nuova sortita d’ ambo o forse anche di terno, per la cui sorte è anche molto atteso.
In questa occasione potrebbe anche sfaldarsi l’ambo già segnalato nel ristretto della terzina dinamica composta dai primi tre numeri più ritardati.
|
|