|
Grazie a questo spazio prezioso ci è possibile aggiornare velocemente e tempestivamente queste formazioni molto seguite soprattutto per la presenza in esse dei numeri ritardatari.
In seguito all'aggiornamento precedente che ha portato all'esito veloce dell'ambo in settina, nella sestina e nella cinquina dinamica di Cagliari, abbiamo ricevuto una mail da un lettore che ci ha chiesto lumi a proposito della seconda parte dell'articolo.
A questo proposito riportiamo l'introduzione dell'articolo precedente per meglio chiarire quanto ci viene chiesto.
Iniziamo definendo velocemente il significato di Formazioni Dinamiche: con il termine "dinamiche" si definiscono quelle formazioni in movimento, che prese dal Tabellone Analitico, stampato sul Mensile a pag. 10 e 11, possono cambiare anche dopo ogni estrazione man mano che i numeri vengono estratti; perciò, se si vuole metterle in gioco, si deve fare attenzione nel tenerle aggiornate.
Quelle più note sono le formazioni che comprendono i numeri più ritardati di ciascuna ruota: ambo dinamico composto dai primi due numeri più ritardati, terzina composta dai primi tre numeri più ritardati, quartina composta dai primi quattro numeri più ritardati, cinquina composta dai primi cinque numeri più ritardati, ecc... fino ad arrivare ai numeri che si vuole.
In queste formazioni occorre fare molta attenzione, in quanto dopo ogni estrazione il tabellone analitico cambia e con la sortita anche solo di un numero, cambiano anche le formazioni da giocare; perciò occorre, prima di metterle in gioco, sempre aggiornarle prendendo le prime posizioni che interessano.
A questo proposito il lettore ci chiede:
"Gentilissimo Ryan Luce volevo ringraziarla perchè le Sue formazioni dinamiche su Cagliari e Torino mi hanno permesso di effettuare la vincita d...
|
|