Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

38 a Cagliari! vincita con gli Speciali
Dopo 112 colpi d'assenza si è ripresentato il secondo...

Estrazione del 12 aprile 2008
E' uscito il secondo centenario della ruota di Cagliari: il ...

Estrazione del 10 aprile 2008
Nessun cambiamento ai vertici della classifica dei capilista...

Articoli

Quaterna a Genova 27.47.74.76
Con l'estrazione dell'11 marzo 2008 è sortita una qua...

Quaterna nella cifra impura 8
Nell'estrazione del 14 febbraio 2008 sulla ruota di Genova, ...

Ambi isotopi
Diversi anni ora sono il grande studioso Severo propose sull...

Curiositą

38 a Cagliari: 10 milioni di vincite
Lottomatica informa - 12/4/2008...

Vola l'incasso del 49 a Cagliari
Lottomatica informa - 10/4/2008...

Quasi 3 milioni sul 49 a Cagliari
Lottomatica informa - 8/4/2008...

Vincite del giornale

Estrazione n. 46 del 15/04/2008

Estrazione n. 45 del 12/04/2008

Estrazione n. 44 del 10/04/2008

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Attualitą >> Ryan Luce  
   
  Formazioni Dinamiche in evidenza  
  Giochi d'attualitą  
 
 
Grazie allo spazio messo a disposizione dalla Redazione sul Sito del Giornale è possibile fare un aggiornamento veloce di alcune formazioni dinamiche da noi trattate in passato ed attualmente interessanti per i ritardi raggiunti.

CAGLIARI

Giocando i primi sette numeri più ritardati di questa ruota si registra un ritardo per ambo di 136 estrazioni; questo rappresenta il nuovo massimo storico dal 1948 tra tutte le 10 ruote, il precedente era della ruota di Venezia con 130 colpi.

In questa occasione siamo tornati un po' indietro nel tempo ed abbiamo riscontrato che nell'estrazione del 4/7/1942 la stessa ruota di Cagliari ha fatto registrare un massimo storico leggermente più elevato dell'attuale con 143 colpi; siamo quindi a sole 7 estrazioni da questo limite.

Giocando i primi sei numeri più ritardati di questa ruota si registra un ritardo per ambo di 144 estrazioni mentre l'attuale massimo storico è di 163 colpi per la ruota di Cagliari e di 186 estrazioni tra tutte le dieci ruote, registrato sulla ruota di Roma dal 1948 ed in questo caso dal 1942 gli storici sono gli stessi: siamo quindi a 19 colpi dallo storico di Cagliari ed a 42 colpi da quello di Roma.

Giocando i cinque numeri più ritardati di questa ruota si registra un ritardo per ambo di 146 colpi, mentre l'attuale massimo storico è di 255 colpi per la ruota di Cagliari e coincide anche con il massimo tra tutte le dieci ruote dal 1948.

Attualmente i sette numeri più ritardati di Cagliari sono:

Cagliari = 27-17-12-51-33-43-82

Si ricorda di tenere sempre aggiornati i numeri corrispondenti dopo ogni estrazione.

Abbiamo segnalato questa ruota anche per diversi motivi legati ai singoli estratti, alcuni molto interessanti, come ad esempio il 27 con un ritardo cronologico di 120 estrazioni ma anche un Ritardo di Posizione pari a 52 colpi. La posizione di ritardario capolista per questa ruota è anche scompensata per aver dato nelle ultime 360 estrazioni solo 9 estratti, nella stessa identica situazione del 4° numero più ritardatario, cioè il 51. Potrebbero essere ottimi estratti da utilizzare come capigiochi.

Infine all'interno della settina dinamica ci sono diversi ambi con ottimi ritardi dinamici, a questo scopo il miglior capogioco è il 4° ritardatario, cioè il 51.

TORINO

Anche questa ruota ha delle formazioni dinamiche attualmente interessanti simili a quelle di Cagliari.
 
Giocando i primi sei numeri più ritardati di questa ruota, si registra un ritardo per ambo di 151 estrazioni, mentre il suo massimo storico è di solo 111 colpi. C'è per questa formazione, anche un buon ritardo per terno pari a 1329 colpi.

Giocando i primi cinque numeri più ritardati di questa ruota si registra un ritardo per ambo di 151 colpi, mentre il suo massimo storico è di 253 colpi.

Giocando i primi tre numeri più ritardati di questa ruota si registra un ritardo per ambo di 426 estrazioi mentre il suo massimo storico è di 520 colpi e quello tra tutte le dieci ruote è di 722 colpi per la ruota di Roma.
 
Anche questa ruota ha diversi interessi legati ai singoli estratti, alcuni molto
interessanti, come ad esempio l'1 con un ritardo cronologico di 141 colpi (il numero più giocato attualmente dai Giocatori) ma molto interessante sono anche il 60 ed il 38.

Sia la Ruota di Cagliari che quella di Torino prese individualmente, grazie alle diverse convergenze sia per estratti che per formazioni Dinamiche, dovrebbero dare dei frutti.

GENOVA

Giocando i primi cinque numeri più ritardati di questa ruota si registra un ritardo per ambo di 129 estrazioni mentre il suo massimo storico è di 185 estreazioni

NAZIONALE

Anche questa ruota comincia ad interessare per le formazioni dinamiche. Giocando i primi tre numeri più ritardati si registra un ritardo per ambo di 329 colpi.

BARI

Giocando i primi tre numeri più ritardati
si registra un ritardo per ambo di 486 colpi, mentre il suo storico è di 421 colpi.

Tra tutte queste ruote ci sono formazioi in comune, pertanto è possibile programmare dei giochi diversi secondo i gusti di ciascuno:
- è maturo il gioco per la settina dinamica su Cagliari e con una prudente progressione non dovrebbe deludere
- è molto interessante e forse di brevissima attesa il gioco di due sestine per lo sfaldamento di una tra le ruote di Cagliari e Torino, quest'ultima ha superato abbondantemente lo storico, mentre la prima è in avvicinamento, massimo storico per una di due ruote qualsiasi è attualmente di solo 104 colpi superato ormai da un pezzo e probabilmente entrambe daranno vincita
- abbiamo tre cinquine con ritardo minimo di 129 colpi, massimo storico per una cinquina su tre ruote qualsiasi pari a 145 estrazioni, mentre per due ruote qualsiasi è di 164 estrazioni con solo tre casi più elevati di quello attuale
- infine abbiamo le terzine dinamiche di Bari, Torino e Nazionale con un ritardo minimo di 329 estrazioni; il massimo storico su tre ruote qualsiasi per lo sfaldamento d'ambo di una terzina è di 340 colpi mentre per due ruote è pari a 491 colpi.

La situazione generale presentata dovrebbe dare esiti positivi in tempi brevi con buoni utili per i Giocatori che inizassero ora questi giochi, però è sempre bene ricordare che oltre a buoni studi statistici la prudenza è sempre necessaria.

 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Attualitą  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
Designed by PositivePlus
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.