LOTTO: A CESENA CENTRATO UN TERNO DA 46 MILA EURO CON I NUMERI 16-56-61 DELLA RUOTA DI FIRENZE
Un giocatore di Cesena ha pronosticato i tre numeri, 16-56-61 con una posta di 5 euro sulla sorte dell’ambo e 10 euro su quella del terno. La combinazione del giocatore romagnolo è stata puntata sulla ruota territoriale di competenza, quella di Firenze, la ruota dove, tra i cinque numeri estratti, sono risultati contenuti i tre numeri giocati a Cesena. Questa vincita ottenuta con la sorte del terno e dei tre ambi combinati, è stata premiata con 46.250 euro.
LOTTO: CON 123 RITARDI IL 19 DELLA RUOTA NAZIONALE GUIDA IL GRUPPO DEI MAGNIFICI CINQUE CENTENARI
Cresce il ritardo dei cinque centenari e cresce anche l’incasso sul numero 19. Eccezionalmente il 19 è presente come primo ritardatario sulle ruote: Nazionale e Roma. Considerando che il 19 della ruota Nazionale al momento è anche il maggiore ritardatario assoluto con 123 assenze, è facilmente comprensibile come l’incasso sul numero 19 è in continua crescita. Nell’ultimo concorso di giovedì 13, sulle combinazioni contenenti il numero 19 sono stati puntati 2,3 milioni di euro, un importo molto interessante in grado di poter determinare vincite per circa 25 milioni di euro in caso di uscita di questo numero sulla ruota Nazionale. Completano il quintetto di ritardatari centenari, il 71 della ruota di Milano assente da 114 concorsi, il 16 di Bari che manca da 103 turni e il 47 di Palermo che ha appena raggiunto quota 102.
10eLOTTO: 43 MILA EURO DI VINCITA CON UNA COMBINAZIONE DI CINQUE NUMERI PUNTATA SU UN’ESTRAZIONE FREQUENTE
Questa volta la prima posizione della classifica delle vincite di concorso è stata conquistata da un giocatore di Grottazzolina in provincia di Ascoli Piceno che, convinto della bontà del proprio pronostico, ha puntato 200 euro sulla combinazione di cinque numeri composta da: 6-17-24-48-64. Grazie all’esito fortunato riscontrato in una delle estrazioni frequenti, il giocatore marchigiano ha vinto in questo modo 42.553 euro. Le innumerevoli vincite realizzate al 10eLotto dall’inizio dell’anno hanno totalizzato finora un miliardo e mezzo di euro di montepremi.
LOTTO e 10eLOTTO - 2 MILIARDI E 900 MILIONI DI EURO DI VINCITE DALL’INIZIO DEL 2012
Ad oggi le vincite complessive realizzate al lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno sono all’incirca di 2,9 miliardi di euro. Si avvicina sempre più velocemente la prossima e ricchissima tappa di tre miliardi di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto