LOTTO: TERNO DA 45.500 EURO CENTRATO IN PROVINCIA DI COSENZA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI BARI
Il giocatore di Zumpano, comune dell’entroterra cosentino, che ha pronosticato i tre numeri 5-20-25 sulla ruota di Bari, ha riposto tutte le speranze sulla sorte del terno puntandoci una posta di 10 euro a differenza di quella dell’ambo dove sono stati dedicati solo 2 euro dei 12 spesi in totale. Questa scelta fatta dal giocatore calabrese è stata premiata con una vincita di 45.500 euro. Altri due giocatori hanno scalato la classifica delle vincite, fino a raggiungere la seconda posizione, con due premi da 28.150 euro, conquistati con due giocate simili effettuate su “Tutte” le ruote con le nuove e ricche schedine del “Lottopiù”.
Nel concorso di martedì 11 settembre, su tre delle undici ruote, il montepremi territoriale è risultato superiore ad un milione di euro. Sulla ruota di Bari sono stati vinti 1,7 milioni di euro grazie all’uscita in contemporanea di quatto piccoli numeri: 5-6-20-25, mentre sul comparto di Napoli è uscito il 19 che, come di consueto, contribuisce ad elevare l’ammontare delle vincite che in questa occasione è risultato di 1,4 milioni di euro. Infine, sulla ruota di Roma è stato estratto il 90 e il montepremi di conseguenza ha superato 1,2 milioni di euro.
LOTTO: IL 19 DELLA RUOTA NAZIONALE CON 122 ASSENZE SI CONFERMA AL COMANDO DEL QUINTETTO DEI RITARDATARI CENTENARI
Cinque numeri, su cinque diverse ruote con ritardo superiore a 100 concorsi, sono la punta di diamante nella classifica dei numeri ritardatari. Al comando si conferma il 19 della ruota Nazionale che non esce da 122 concorsi. In scia al 19 si trovano: il 71 di Milano in ritardo da 113 estrazioni, un altro 19, quello della ruota di Roma che manca da 106 turni e infine il 16 di Bari e il 47 di Palermo che non escono rispettivamente da 101 e 100 concorsi. Il primato di ritardo del 19 sulla Nazionale, di riflesso, comporta anche il primato di incasso. Solo nell’ultimo concorso, sul 19 sono stati puntati oltre 2,1 milioni di euro, segno evidente della passione che i giocatori hanno nei confronti dei numeri con particolare ritardo.
10eLOTTO: BELLISSIMA VINCITA DA 213 MILA EURO REALIZZATA IN PROVINCIA DI NAPOLI CON UNA COMBINAZIONE DI NOVE NUMERI PUNTATI CON 2 EURO
Sono stati spesi nel migliore dei modi i due euro impiegati nella giocata al 10eLotto dal giocatore di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli che ha puntato nove numeri su una delle estrazioni frequenti riuscendo a indovinare tutti e nove i numeri del pronostico. Al fortunato giocatore napoletano questa puntata è valsa ben 212.766 euro di vincita. Nel ricco concorso del 11 settembre sono stati vinti quasi 15 milioni di euro da circa due milioni di vincitori con il giocatore di San Giorgio a Cremano che è risultato il più fortunato di tutti.
LOTTO E 10eLOTTO - VINTI FINORA 2 MILIARDI E 874 MILIONI DI EURO – SEMPRE PIU’ VICINO IL RILEVANTE TRAGUARDO DI 3 MILIARDI DI EURO
Cresce di altri 27 milioni di euro la montagna dei premi distribuiti dall’inizio dell’anno che in totale ha già raggiunto il valore di 2 miliardi e 874 milioni di euro. Con questo ritmo entro una decina di giorni si riuscirà a raggiungere il nuovo e rilevante traguardo transitorio di 3 miliardi di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto