LOTTO: CENTRATO A GENOVA IL TERNO SECCO DA 45 MILA EURO CHE PRECEDE UNA QUATERNA DA 28 MILA EURO REALIZZATA A FIRENZE CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’
Da Genova punta sulla ruota di Napoli e centra un terno secco. Autore del bellissimo episodio un abitante di Genova che nel concorso di sabato scorso ha puntato 10 euro sui numeri 31-40-50 della ruota di Napoli ed ha centrato in pieno la sorte pronosticata, un bellissimo terno secco che è stato premiato con 45 mila euro. Più interessante la vincita di 28.157 euro realizzata a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. Più interessante perché più ricca, semplicemente perché giocata con una schedina del Lottopiù predisposta per una giocata da 4 numeri. Con il pronostico 20-25-46-85, puntato su tutte le ruote, l’importo della vincita risulta maggiorato del 79%, un incremento di 12.393 euro.
10eLOTTO: UN ALTRO RICCO CONCORSO - PREMI PER OLTRE 12 MILIONI DI EURO AI FORTUNATI VINCITORI DI SABATO
I numeri vincenti del 10eLotto non sono solo quelli che si susseguono nelle differenti tipologie di estrazioni: immediata, serale e la più gettonata frequente, ma anche quelli che sintetizzano i ricchi premi che vengono dispensati ad ogni concorso a milioni e milioni di giocatori. Nell’ultimo turno di sabato, sono stati oltre un milione e seicentomila i vincitori che si sono divisi una montagna di premi pari a 12,1 milioni di euro, il vincitore più fortunato, tra i tanti, un giocatore di Cicognola in provincia di Pavia che ha vinto 13 mila euro con una combinazione di nove numeri di cui solo otto indovinati.
LOTTO: SI CONFERMANO I SEI CENTENARI GUIDATI DAL 6 DI GENOVA CHE NON ESCE DA 121 CONCORSI DI RITARDO
Il concorso di sabato scorso non ha minimamente interferito con l’uscita dei sei numeri ritardatari centenari. La nutrita schiera, di questi numeri ultra centenari che sono i veri protagonisti delle giocate al lotto, polarizza l’attenzione dei giocatori nelle scelte dei pronostici di gioco a cominciare dal 6 di Genova, mancante da 121 concorsi e da tempo primo ritardatario, che ha fatto segnare il nuovo record personale di incasso con 2,4 milioni di euro. Dopo il 6 di Genova seguono nella classifica dei maggiori ritardatari, l’83 di Milano che manca da 104 concorsi, il 66 di Bari assente da 102 concorsi e un terzetto a quota 101 composto dai numeri: 12 di Venezia, 81 Torino e 73 di Genova. Quest’ultimo numero ricopre anche il ruolo di vice capofila ritardatario di ruota ed insieme al 6 si presta ad una bellissima combinazione da puntare sulla sorte dell’ambo.
LOTTO E 10eLOTTO - SUPERATO DI 13 MILIONI IL NUOVO RECORD DI DUE MILIARDI DI EURO AGGIORNATO AL 23 GIUGNO
Con i primi 75 concorsi del 2012 è stata già superata la rilevante soglia di 2 miliardi di euro dalle vincite realizzate nel corso delle prime estrazioni dell’anno del lotto e dal 10eLotto. Una vera e propria montagna di premi di notevoli proporzioni accumulata con gli importi delle giocate vincenti. Per la precisione il nuovo ed aggiornato totale delle vincite che segna il display della fortuna è di 2.013.468.736,37 euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto