LOTTO: ENNESIMA ECCEZIONALE VINCITA CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ – CENTRATO UN PREMIO DA 281 MILA EURO AD ANCONA CON UNA GIOCATA DA 4 NUMERI
Con una schedina del Lottopiù da 4 euro/4 numeri un giocatore di Ancona ha vinto 281.505 euro. Una super vincita maturata grazie ai nuovi moltiplicatori riservati ai giocatori che utilizzano le nuove ed accattivanti schedine parzialmente precompilate con taglio da 3,4 e 5euro. Il fortunato e attento giocatore di Ancona ha pronosticato i numeri 8-28-31-33 della ruota di Napoli su una schedina dal Lottopiù da 4 euro vincendo in questo modo ben 124 mila euro in più rispetto ad un’analoga vincita che avrebbe realizzato con il lotto tradizionale e che in questo caso sarebbe stata di 157.575 euro. Grazie ai ricchi moltiplicatori del Lottopiù l’importo della top vincita del concorso è stata incrementata del 79%. La quota più consistente, degli oltre 15,6 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso, è stata assegnata ai premi erogati con i numeri estratti sulla ruota di Torino dove, grazie all’uscita abbinata del 90 e 17, sono state realizzate vincite per complessivi 4,8 milioni di euro, il 31% di quota sul totale montepremi di concorso.
10eLOTTO: IN PROVINCIA DI SAVONA VINTI 96 MILA EURO CON UN PRONOSTICO INDOVINATO SOLO PER NOVE DECIMI
Ha giocato dieci numeri e ne ha indovinati solo nove e nonostante il pronostico non sia stato azzeccato completamente, un giocatore di Vado Ligure, in provincia di Savona, che ha puntato 3 euro, ha vinto 95.745 euro. Con la stessa dinamica di gioco e lo stesso brillante risultato, altri sei fortunati vincitori sono stati premiati in maniera superlativa dal 10eLotto. I primi due giocatori, uno di Rimini ed un altro di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, hanno vinto 64 mila euro ciascuno per aver puntato 2 euro, mentre gli altri quattro hanno vinto 32 mila euro a fronte di puntate da un solo euro. Nell’ultimo concorso di martedì 19 giugno, con il 10eLotto sono stati premiati tantissimi altri giocatori per un importo complessivo di 15,760 milioni di euro.
LOTTO: CON IL 6 DI GENOVA CHE SI PORTA A 119 RITARDI CI SONO ALTRI TRE CENTENARI E TRE ASPIRANTI TALI
Incalzano i ritardatari. Dopo il 6 di Genova, leader dei numeri ritardatari che si porta a quota 119, nella classifica dei maggiori “assenteisti” ce ne sono altri tre di centenari: il 50 della ruota di Palermo che manca da 108 concorsi, l’83 di Milano assente da 102 turni e il neo promosso 66 di Bari che raggiunge quota 100. Già dal prossimo concorso il totale dei ritardatari centenari potrebbe addirittura raggiungere 7 unità perché, attualmente, il 73 di Genova, l’81 di Torino e il 12 di Venezia, con 99 ritardi accumulati, sono i primi candidati a raggiungere un quantitativo di ritardi a tre cifre.
LOTTO E 10eLOTTO - NEL PROSSIMO CONCORSO DI GIOVEDI’ IL MONTEPREMI DEL 2012 PER LA PRIMA VOLTA RAGGIUNGERA’ LA CIFRA DI 2 MILIARDI DI EURO
Con il miliardo e 7 milioni di euro quale contributo del 10eLotto, sommato ai 966 milioni di euro del lotto, le vincite complessive già realizzate nei primi mesi del 2012 raggiungeranno l’incredibile cifra di un miliardo e novecentosettantratre milioni di euro, il che vuol dire che sicuramente nel prossimo concorso di giovedì 21 giugno il totalone dei premi supererà quota 2 miliardi di euro. Un ricchissimo tesoro già distribuito ai milioni e milioni di vincitori del lotto e 10eLotto.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto