LOTTO: ENNESIMA VINCITA BRILLANTE AL LOTTOPIU’ - A TREVISO VINTI 73 MILA EURO CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’
Non è un caso se, per ben tre volte negli ultimi quattro concorsi, la prima posizione della classifica delle vincite al lotto è occupata da una ricca vincita realizzata con il Lottopiù. La nuovissima modalità di gioco del lotto ha riscosso un notevole successo tra i giocatori che continuano a vincere premi sempre più ricchi semplicemente utilizzando le nuove schedine che semplificano le modalità di gioco e consentono di poter vincere premi maggiori rispetto a quelli assegnati con il gioco tradizionale. Dopo la brillante vincita da 281 mila euro di Ancona, realizzata martedì scorso, questa volta, a beneficiare dei ricchi moltiplicatori del Lottopiù, è stato un giocatore di Caerano di San Marco in provincia di Treviso che ha vinto 73.497 euro nonostante abbia indovinato solo quattro dei cinque numeri: 1-38-53-64-90 puntati sulla ruota di Roma con una schedina Lottopiu’ da 5 euro.
10eLOTTO: PREMIATO CON 160 MILA EURO UN TERAMANO DI PINETO CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PRONOSTICATI
Un giocatore di Pineto, ridente località balneare della costa teramana, ha vinto 160 mila euro con un pronostico al 10eLotto. L’autore della brillante vincita ha giocato 5 euro sulla propria combinazione da dieci numeri puntata sull’estrazione serale, quella che viene realizzata in concomitanza dell’estrazione del lotto, in questo caso quella di giovedì scorso. Il pronostico è risultato splendidamente vincente, nonostante sia stato indovinato solo parzialmente. Solo nel corso dell’ultimo concorso di giovedì 21 giugno, il 10eLotto ha premiato oltre un milione e mezzo di vincitori per un ammontare complessivo di 12 milioni di euro.
LOTTO: E’ USCITO IL 50 SULLA RUOTA DI PALERMO MENTRE IL 6 DI GENOVA SI CONFERMA SEMPRE PIU’ LEADER RAGGIUNGENDO 120 CONCORSI DI RITARDO
Piccola rivoluzione nell’area dei maggiori ritardatari. Dopo 108 concorsi di ritardo è stato estratto il 50 sulla ruota di Palermo, era il primo pretendente alla posizione più prestigiosa attualmente occupata saldamente dal 6 di Genova che nel frattempo ha maturato 120 ritardi. Al posto del 50, in seconda posizione, si è insediato l’83 di Milano che manca da 103 concorsi e di seguito, ad occupare il terzo gradino del podio, sale il 66 di Bari assente da 101 concorsi. Nel frattempo varcano la soglia del centesimo concorso di ritardo ben numeri: 12, 73, e 81, che hanno maturato la notevole assenza, rispettivamente sulle ruote di Venezia, Genova e Torino.
LOTTO E 10eLOTTO - SFIORATO IL NUOVO RECORD DI 2 MILIARDI DI EURO DALLE VINCITE TOTALI ASSEGNATE NEL PRIMO PERIODO DEL 2012
Un miliardo e novecentonovantaquattro milioni di euro, per un soffio non è stato ancora raggiunta la fatidica soglia di 2 miliardi di euro dalle vincite totali assegnate nei primi 74 concorsi del 2012. Mancano ancora 4 concorsi al giro di boa del corrente anno e lo splendido risultato finora conseguito lascia prevedere che a fine anno i giocatori del lotto e 10eLotto si “porteranno a casa” qualcosa come 4 miliardi e più di euro in vincite.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto