LOTTO: CON 50 CENTESIMI PUNTATI SULLA SORTE DELLA QUATERNA UN ROMANO HA CENTRATA UNA BELLISSIMA VINCITA DA 72 MILA EURO
Con la stessa combinazione di gioco due romani vincono, 72 mila euro il primo e 25 mila euro il secondo con la stessa quaterna 37-42-67-72 puntata con 50 centesimi, nel primo caso sulla ruota della capitale, mentre il secondo fortunato giocatore ha scelto di puntare su “Tutte” le ruote. Per la precisione la prima vincita è stata di 71.875 euro ed è stata determinata dall’unica quaterna, dai quattro terni e dai 6 ambi che si formano indovinando una combinazione composta da quattro numeri. Il budget che ha generato il bellissimo premio è stato di 5,50 euro di cui 2,50 euro puntati sulle sorti dell’ambo e del terno e i rimanenti 50 centesimi sono stati destinati alla sorte della quaterna che da sola ha fatto vincere 60 mila dei circa 72 mila dell’ammontare totale. Anche il giocatore di Genova che ha vinto 62.375 euro merita una lode particolare per aver vinto questa bella cifra con la quaterna 10-16-44-57 della ruota di Milano puntata in totale con un euro e mezzo equamente ripartito sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna.
LOTTO: SALE A 124 CONCORSI LA LUNGA ASSENZA DEL 29 DI PALERMO CHE GUIDA LA CLASSIFICA DEI RITARDATARI
Con i continui colpi di scena che ultimamente stanno sconvolgendo il vertice dei numeri ritardatari, almeno nell’ultimo concorso la situazione si è stabilizzata confermando il 29 di Palermo in testa alla classifica che, nel frattempo, si è portato a 124 turni di ritardo. Il 29 precede nell’ordine il 52 della ruota Nazionale che di assenze ne ha accumulate esattamente 120.
10eLOTTO: 60 MILA EURO DI VINCITA A REGGIO EMILIA CON UN “NOVE” REALIZZATO IN UNA DELLE ESTRAZIONI FREQUENTI
E’ stato assegnato ad un giocatore di Reggio Emilia il titolo più prestigioso tra le tantissime vincite realizzate al 10eLotto nell’ultimo concorso. Il giocatore emiliano ha vinto 60 mila euro netti indovinando nove dei dieci numeri puntati con una posta di due euro su una delle estrazioni frequenti che si susseguono durante il corso della giornata.
LOTTO – SALE A 3,3 MILIARDI DI EURO L’AMMONTARE DELLE VINCITE REALIZZATE FINORA NEL 2011
Manca ancora un concorso per completare il mese di ottobre e di conseguenza il quadro dei primi dieci mesi del 2011, periodo molto ricco e fortunato in cui ci sono state tantissime vincite per un ammontare complessivo che supera 3,3 miliardi di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto