LOTTO: RICCHE QUATERNE NEL CONCORSO DI GIOVEDI – 245 MILA EURO A TRANI E 135 MILA EURO IN PROVINCIA DI LECCO
Il giocatore di Trani, che ha vinto 244.750 euro, ha centrato il bellissimo risultato puntando sul pronostico composto dai numeri 19-53-83-90 della locale ruota di Bari con due giocate identiche e con una posta complessiva di 4 euro. Le due giocate, ciascuna da 2 euro, sono state suddivise, a loro volta, in 2 quote da 50 centesimi sulle sorti dell’ambo e del terno e il restante euro sulla quaterna, la sorte che ha contribuito maggiormente a far vincere due premi del valore di 122.375 euro ciascuno al fortunato giocatore pugliese. Un’altra magnifica quaterna è stata realizzata a Casatenovo in provincia di Lecco, in questa località è stato vinto un premio di 134.250 euro con una puntata di 7 euro di cui solo 1 sulla sorte più remunerativa della quaterna. La combinazione vincente di questa ricca quaterna, puntata sulla ruota di Milano, è composta da: 4-10-19-82, quattro numeri che lasciano presupporre ad combinazione riconducibile ad una data di una ricorrenza molto importante per l’autore.
LOTTO: TRE CENTENARI SUL PODIO DEI RITARDATARI CON IL 71 DI TORINO CHE SVETTA SUL GRADINO PIU’ ALTO GRAZIE ALLE 123 ASSENZE ACCUMULATE FINORA
Manca da 123 concorsi ed occupa la posizione più brillante del podio dei ritardatari, è il numero 71 che detiene attualmente il primato dei ritardi perché non esce sulla ruota di Torino da 123 concorsi. Oltre al leader 71, sul podio dei “duri” ci sono altri due ritardatari non meno importanti: la seconda posizione è occupata dal 29 d Palermo che manca da 121 concorsi e a seguire il 52 della ruota Nazionale che non esce da 117 estrazioni.
10eLOTTO: PRIME IN CLASSIFICA - UNA VINCITA DA 60 MILA EURO ED UN’ALTRA DA 30 MILA EURO REALIZZATE CON NOVE NUMERI
Ad aprire la classifica delle vincite del concorso di giovedì 20 ottobre due vincite realizzate entrambe con pronostici da dieci numeri di cui nove indovinati, due vincite molto simili tra di loro che hanno dato luogo a due premi completamente diversi. Il primo premio, 60 mila euro, è stato vinto a Siderno in provincia di Reggio Calabria, il giocatore che ha prodotto questo pronostico ha puntato 2 euro, il d oppio dell’unico euro puntato dal giocatore di Pesaro che di conseguenza ha vinto 30 mila euro. Solo nell’ultimo concorso al 10eLotto sono stati vinti circa 11 milioni di euro di cui 9,4 milioni, in quota l’86%, sono andati ai vincitori dei pronostici puntati sulle estrazioni frequenti.
LOTTO – CONTINUA A VOLARE IL MONTEPREMI DELLE VINCITE DEL 2011 GIA’
ABBONDANTEMENTE AL DISOPRA DI 3,2 MILIARDI DI EURO
Il miliardo e ottocentocinquantuno milioni di euro, corrispondente alle vincite già ottenute con il gioco del lotto nel 2011, sommato al miliardo e trecentosessantasei milioni di euro che corrisponde al totale dei premi elargiti nello stesso periodo dal 10eLotto, compongono il ricco montepremi per complessivi tre miliardi e duecentodiciassette milioni di euro già distribuito finora ai giocatori più fortunati.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto