In questo periodo il montepremi del Jackpot del SupereEnalotto è veramente alto: oltre 100.000.000 di euro, una cifra enorme che cambierà la vita a qualche fortunato giocatore.
Una cosa che forse non tutti sanno però, è come fare a riscuotere una vincita così elevata.
Vediamolo quindi insieme:
Incasso di vincite con importo complessivo pari o superiore a 1.000.000,00 di euro:
- se la giocata è stata fatta presso un punto di gioco fisico (ricevitoria, tabaccherie ecc..) si può inoltrare la ricevuta di gioco vincente a: Uffici Premi Sisal S.p.A.:
- MILANO - Via Tocqueville 13 - 20154
- Roma - Viale Sacco e Vanzetti 89 - 00155
A condizione che non sia stato presentato alcun reclamo, che possa pregiudicare il diritto alla vincita rivendicata o il valore ad essa attribuita, il pagamento sarà effettuato entro 31 giorni dalla scadenza del termine previsto per la presentazione dei reclami stessi.
- se la giocata è stata fatta on-line (sul sito ufficiale www.superenalotto.it), le modalità di incasso sono le medesime riportate sopra, basterà presentare (anzichè il tagliando vincente) la stampa del dettaglio Giocata vincente (riportante il codice univoco della giocata ed il codice di identificazione del conto di gioco), un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale. Il Pagamento della vincita avviene dopo la verifica che la documentazione prodotta identifichi correttamente il vincitore, secondo i dati anagrafici presenti presso i sistemi del concessionario del Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.
Per il dettaglio completo relativo alle differenti modalità di incasso a seconda dei differenti importi vinti, vi rimandiamo al prossimo Mensile di Agosto 2009 (disponibile on-line dalla notte di martedì 28 luglio 2009), con tutte le informative necessarie.