LOTTO: CON UN TERNO IN QUARTINA UN GIOCATORE DI MANFREDONIA HA VINTO 23.750 EURO
Non si è chiuso completamente il cerchio ipotizzato dal giocatore di Manfredonia, comune della provincia di Foggia, che aveva preparato meticolosamente una giocata dai possibili e tangibili risvolti milionari. La combinazione vincente è stata pronosticata con i numeri 2-22-52-61 della ruota di Firenze con 10 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 20 euro per singola sorte sul terno e sulla quaterna. Per colpa del numero 52, unico a non lasciarsi estrarre, il giocatore pugliese ha fallito una clamorosa quaterna da 2,5 milioni di euro e alla fine con il terno e i tre ambi combinati la vincita è risultata di 23.750 euro.
LOTTO: IL 70 DELLA RUOTA DI BARI HA TOCCATO 100 RITARDI - UN ALTRO CENTENARIO ALLA CORTE DELL’85 CHE NON ESCE DA 129 CONCORSI DALL’URNA PUGLIESE
Dopo i tanti movimenti in entrata e in uscita dall’area dei ritardatari centenari, anche il mese di luglio inizia con una “new entry”, è il 70 che ha maturato 100 ritardi sulla ruota di Bari. L’85 di Bari mantiene la posizione di leader portandosi a 129 concorsi di ritardo, un quantitativo di estrazioni equivalente ad un’assenza di dieci mesi. L’85 sta catalizzando l’attenzione dei giocatori perché oltre ad aumentare il ritardo sta incrementando esponenzialmente anche la raccolta. Nell’ultimo concorso sull’85 sono stati puntati 2,3 milioni di euro, un importo interessante che oggi consente di prevedere vincite di circa 30 milioni di euro se l’85 dovesse uscire nei prossimi concorsi. In ordine di ritardo, dopo l’85 di Bari si trova prima il 74 di Milano giunto a quota 116 e poi il 25 di Firenze a 101. Chiude la parata dei centenari il 70, secondo ritardatario della ruota di Bari che ha appena toccato quota 100.
10eLOTTO: TRE VINCITORI DELLE PROVINCE DI MANTOVA, TORINO E LECCE SI AGGIUDICANO TRE PREMI DA 32 MILA EURO
Sono in tanti a sfidare la sorte cercando la fortuna del 10eLotto. Tra questi milioni di vincitori i più fortunati spesso sono anche i più parsimoniosi. In testa alla classifica composta da 2,3 milioni di premi, che sono quelli assegnati solo nell’ultimo concorso, ci sono tre vincitori che si sono distinti per aver centrato un premio di 31.915 euro ciascuno con un solo euro di puntata. Questi primi tre vincitori, residenti nelle province di Mantova, Torino e Lecce, hanno attinto con la quota maggiore allo splendido montepremi di 14 milioni e mezzo di euro ripartito solo nell’ultimo concorso.
LOTTO E 10eLOTTO: E’ INIZIATO IL SECONDO SEMESTRE CON ALTRI VENTUNO MILIONI DI EURO CHE VANNO A SOMMARSI AI DUE MILIARDI E CENTO MILIONI DEL PRIMO
Dopo il giro di boa del 2013, il mese di luglio è iniziato nel migliore dei modi, altri 21 milioni di euro vanno a sommarsi al montepremi già distribuito ai giocatori più fortunati, questo grande tesoro ha raggiunto il valore di due miliardi e 126 milioni di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto