LOTTO: 57 MILIONI DI EURO DI VINCITE NEL RICCO CONCORSO DI GIOVEDI’ 5 LUGLIO GRAZIE ALL’USCITA DEI DUE RITARDATARI SULLA RUOTA DI GENOVA - CENTRATA A POTENZA E PREMIATA CON 125 MILA EURO LA PRIMA VINCITA
Il primo, il più fortunato di turno, ha vinto 124.750 euro degli oltre 57 milioni di euro distribuiti solo nell’ultimo concorso di giovedì 5 luglio, brillante risultato ottenuto grazie all’uscita della coppia di super ritardatari centenari sulla ruota di Genova. A beneficiare di questo superlativo montepremi sono stati circa 500 mila i giocatori che hanno centrato le diverse combinazioni giocate. Tra questi, il più fortunato, un giocatore di Genzano di Lucania in provincia di Potenza, che ha conquistato la prima posizione della lunghissima lista di vincitori per aver vinto il bellissimo premio puntando in totale tre euro, ripartiti equamente con un euro per sorte: sull’ambo, sul terno e sulla quaterna. La combinazione vincente, composta dai quattro numeri 20-28-66-74, puntati e indovinati sulla ruota di Roma, è stata premiata con 124.750 euro. In seconda posizione si è classificato un vincitore del “Lottopiù” di Pescara che ha vinto 73,5 mila euro con una combinazione puntata sulla ruota di Genova e contenete anche i due numeri super ritardatari.
LOTTO: ESTRATTI I DUE SUPER RITARDATARI DELLA RUOTA DI GENOVA CHE PORTANO IN DOTE 48 MILIONI DI EURO DI VINCITE
Super montepremi con super vincite per merito dell’uscita in contemporanea dei due super ritardatari centenari della ruota di Genova. Erano in molti a sperare nell’uscita del primo ritardatario, il 6 della ruota di Genova assente da 125 concorsi, ma sotto sotto, a tantissimi giocatori non è sfuggita la combinazione dei due super ritardatari centenari entrambi assenti sulla ruota ligure. A far coppia con il 6, c’era anche il 73 con i suoi 105 ritardi, un ambo servito su un piatto d’argento. E proprio nell’estrazione di giovedì 5 luglio dall’urna della ruota ligure sono usciti in sequenza, prima il 6 e poi il 73, i singoli numeri e l’ambo più giocato del momento che hanno determinato vincite per 48 milioni di euro.
LOTTO: RIVOLUZIONE NELL’ALTA CLASSIFICA DEI RITARDATARI L’83 DI MILANO PASSA IN TESTA DOPO L’USCITA DEL 6 SULLA RUOTA DI GENOVA IN RITARDO DA 125 CONCORSI
Con un sol colpo è stata rivoluzionata l’area dei ritardatari centenari, protagonista la ruota di Genova che ha perso la testa e non solo della classifica dei numeri più in ritardo. L’uscita del 6 dopo 125 concorsi, immediatamente seguita da quella del 73 in ritardo da 105 turni, ha modificato radicalmente l’assetto dei ritardatari centenari che sono rimasti solo in tre. Il nuovo podio dei ritardatari vede in prima posizione l’83 della ruota di Milano che manca da 109 concorsi, seguito dal 66 di Bari a quota 106 ed infine, sul terzo scalino, il 12 della ruota di Venezia assente da 105 concorsi.
10eLOTTO: PRIMA VINCITA DA 64 MILA EURO A UN BELLISSIMO NOVE REALIZZATO A COSENZA CON L’ESTRAZIONE SERALE
Un pronostico da dieci numeri puntato con 2 euro è risultato vincente di 63.830 euro nonostante la combinazione giocata non sia stata indovinata interamente. Protagonista del lieto evento un giocatore di Cosenza che ha scelto di puntare la propria combinazione sull’estrazione serale, quella abbinata all’estrazione del lotto. In totale sono stati più di un milione e mezzo i giocatori premiati solo nell’ultimo concorso che complessivamente hanno vinto 12 milioni di euro.
LOTTO E 10eLOTTO - NOTEVOLE BALZO IN AVANTI DEL MONTEPREMI DEL 2012 CHE RAGGIUNGE L’IMPORTO DI 2,171 MILIARDI DI EURO
Con i 70 milioni di euro vinti solo nel concorso di giovedì 5 luglio al 10eLotto e soprattutto al lotto, il montepremi annuale, accumulato finora nel primo semestre del 2012, si è portato a quota 2 miliardi e centosettantuno milioni di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto