LOTTO: CON UN TERNO SU TUTTE UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA HA VINTO 36.500 EURO
Un giocatore del lotto di Quingentole, nel mantovano, ha vinto 36.500 euro puntando su tutte le ruote il pronostico composto dai numeri 3-25-30. Con 20 euro di posta puntati sulla sorte dell’ambo e altri 80 su quella del terno, il fortunato autore della prima vincita del concorso di martedì 3 luglio, ha centrato il bellissimo premio grazie alla combinazione estratta sulla ruota di Milano e contenente proprio i tre numeri giocati dal quingentolese. Nonostante la fortunata combinazione estratta dall’urna milanese abbia fatto vincere in totale 2,3 milioni di euro, il primato del concorso spetta alla ruota di Genova dove sono usciti i due numeri più famosi al lotto: il 13 e il 90. L’estrazione di questa coppia di famosi, ha contribuito notevolmente a determinare vincite superiori a 3,1 milioni di euro, quota corrispondente al 20% dell’intero montepremi distribuito nel concorso che è risultato di importo superiore a 15 milioni di euro.
10eLOTTO: DUE VINCITE DI CATEGORIA NOVE CENTRATE NELLE PROVINCE DI ASTI E CASERTA SONO STATE PREMIATE CON 32 MILA EURO
Con due pronostici da dieci numeri, di cui nove indovinati, puntati con un solo euro, due giocatori hanno vinto 32 mila euro ciascuno. I due fortunati autori delle combinazioni vincenti, che hanno scelto di puntare su una delle estrazioni frequenti, risiedono: a Nizza Monferrato in provincia di Asti il primo e a Marcianise nel casertano il secondo. E’ iniziato nel migliore dei modi il secondo semestre per i giocatori del 10eLOtto che con gli esiti delle estrazioni del primo concorso hanno vinto complessivamente 13 milioni e cento mila euro.
LOTTO: SUPERA UN ALTRO TURNO IL TRENINO DEI CINQUE CENTENARI GUIDATO DAL 6 DI GENOVA IN RITARDO DA 125 CONCORSI
Si consolida la testa della classifica dei maggiori ritardatari del momento che vede nelle prime posizioni sempre cinque numeri ultra centenari. Il quintetto ad elevato tasso di assenze, è capitanato sempre dal 6 di Genova che ha raggiunto quota 125 ritardi, 17 in più del primo inseguitore, l’83 di Milano in ritardo da 108 turni. Di seguito si trovano anche: il 66 di Bari assente da 106 estrazioni e poi il 73 di Genova, insieme al 12 di Venezia, che mancano da 105 concorsi. Anche se di poco superiore a quella del concorso precedente, la raccolta sul numero 6 conferma l’andamento positivo superando brillantemente l’importo di 2,6 milioni di euro.
LOTTO E 10eLOTTO - E’ APPENA INIZIATO IL SECONDO SEMESTRE DEL 2012 E LA MASSA DELLE VINCITE HA GIA’ SUPERATO 2,1 MILIARDI DI EURO
Prosegue senza sosta il generoso accumulo determinato dalla massa delle vincite finora realizzate nel 2012 con i giochi del lotto e 10eLotto. Con l’apporto dei bellissimi risultati totalizzati nel primo concorso del secondo semestre del 2012, il contatore globale delle vincite risulta già superiore a due miliardi e cento milioni di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto