LOTTO: DUE QUATERNE DA QUASI 125 MILA EURO DI VINCITA CENTRATE A MANTOVA E NAPOLI
Con la stessa combinazione composta dai quattro numeri, 1-8-31-34, due giocatori, uno di Napoli e un altro della provincia di Mantova hanno realizzato ciascuno una bellissima e ricchissima quaterna. Questi quattro numeri fortunati sono stati estratti sulla ruota di Palermo, proprio la ruota selezionata dai due vincitori, il primo di Poggio Rusco in provincia di Mantova che ha vinto 124.500 euro con una puntata complessiva di 2 euro, mentre il secondo, residente a Napoli, ha vinto 122.375 euro con una puntata da 1,50 euro. Questa volta il numero 17 ha portato veramente fortuna ai giocatori del lotto perché proprio nel concorso del giorno 17 sono stati vinti poco più di 17 milioni di euro.
LOTTO: MENTRE IL 68 DI ROMA CON 122 RITARDI CONSOLIDA IL PRIMATO, SULLA RUOTA DI BARI E’ STATO ESTRATTO IL 58 DOPO UN’ASSENZA DURATA 114 CONCORSI
Era già pronto a prendere il posto del 68, primo ritardatario con 122 assenze maturate sulla ruota di Roma, che il 58, che occupava la seconda posizione nella classifica dei maggiori ritardatari del momento, è stato estratto sulla ruota di Bari, la ruota dove aveva accumulato una lunghissima assenza della durata di 114 estrazioni. Adesso è aumentato ancora di più il gap che divide il leader 68 dal secondo ed ultimo centenario, il 6 della ruota di Genova che non esce da 105 estrazioni. A questo punto il terzo gradino del podio dei ritardatari spetta di diritto al numero 50 della ruota di Palermo, primo candidato alla nomina di centenario perché finora ha maturato un’assenza, si fa per dire, di soli 93 concorsi.
10eLOTTO: A ORVIETO 160 MILA EURO DI VINCITA PER AVER INDOVINATO UN “NOVE”
Anche per i giocatori del 10eLotto il concorso del 17 maggio è stato particolarmente fortunato perché sono riusciti a vincere in totale 14 milioni di euro. Tra i tantissimi vincitori spicca il fortunato giocatore di Orvieto, famosissima località in provincia di Terni, che ha indovinato nove dei dieci numeri giocati ed ha vinto in questo modo 160 mila euro a fronte di una puntata da 5 euro. Stessa modalità di vincita con un “nove” per il giocatore di Cerignola, in provincia di Foggia, che è stato premiato con 64 mila euro, premio calcolato sulla puntata da 2 euro.
LOTTO E 10eLOTTO - IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2012 HA GIA’ RAGGIUNTO L’INCREDIBILE CIFRA DI 1,565 MILIARDI DI EURO
Cresce di altri 31 milioni di euro il “totalone” delle vincite ottenute nei concorsi già realizzati dall’inizio del 2012. Adesso, l’ammontare complessivo raggiunto da tutti questi premi è pari a un miliardo e cinquecentosessantacinque milioni di euro, un ricco tesoro ad uso esclusivo dei giocatori del lotto e 10eLotto.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto