LOTTO: QUATERNA DA 70 MILA EURO CENTRATA A BERGAMO CON I NUMERI DELLA RUOTA DI PALERMO
Vincita da 70 mila euro realizzata a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo con la quaterna 1-13-49-63. I quattro numeri della combinazione vincente sono stati puntati sulla ruota di Palermo con 4 euro di posta sulla sorte dell’ambo, 2 su quella del terno e 50 centesimi sulla sorte della quaterna, la sorte che da sola ha alimentato il premio finale con 60 mila euro. Anche se la vincita del giocatore bergamasco è la prima in senso assoluto, il vero primato del concorso di sabato 12 maggio spetta ad un giocatore di Settimo Torinese che ha effettuato una duplice giocata “in fotocopia” pronosticando 6 numeri su tutte le ruote con una posta complessiva di un solo euro per singola giocata. Il fortunato torinese ha puntato 20 centesimi sulla sorte del terno, 30 centesimi sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina realizzando una doppia vincita da 51.245 euro per un totale di 102.490 euro. Il terzo fortunato di turno è un giocatore di Roma, anch’egli autore di una doppia giocata, che ha vinto 90 mila euro con tue terni secchi giocati contemporaneamente con 10 euro sugli stessi numeri, 5-6-29 della ruota di Roma.
LOTTO: RAGGIUNGE QUOTA 120 ESTRAZIONI IL SUPER RITARDO DEL 68 DELLA RUOTA DI ROMA
Il leader dei ritardatari è sempre più il 68 della ruota di Roma che ha portato il proprio ritardo personale a quota 120 concorsi. L’assenza accumulata dal 68 è particolarmente rilevante, per avere una misura concreta dell’ampiezza di questo ritardo, è sufficiente ricordare che sulla ruota di Roma il 68, in 70 anni di lotto moderno, aveva fatto registrare un ritardo massimo di 100 concorsi. Gli altri due numeri che affiancano il 68, sul podio dei ritardatari centenari, sono sempre: il 58 di Bari che manca da 113 concorsi e il 6 della ruota di Genova assente da 103 estrazioni.
10eLOTTO: A CALTANISSETTA UN GIOCATORE HA PUNTATO SU SETTE NUMERI ED HA VINTO 85 MILA EURO INDOVINANDONE SOLO SEI
Sei numeri indovinati su sette al 10eLotto e la bella vincita è assicurata. Questa la sintesi del risultato ottenuto da un giocatore di Caltanissetta che ha pronosticato sette numeri in una delle estrazioni frequenti, ne ha indovinati solo sei e si è aggiudicato un premio di 85.106 euro. In totale, nell’ultimo concorso di sabato, il 10eLotto ha distribuito premi per complessivi 13,8 milioni di euro, un bellissimo montepremi assegnato ai tantissimi vincitori che hanno centrato i loro obiettivi giocando da 1 a 10numeri in una delle tantissime estrazioni.
LOTTO E 10eLOTTO - RAGGIUNTO UN ALTRO IMPORTANTE RISULTATO: LE VINCITE FINORA REALIZZATE NEL 2012 SUPERANO UN MILIARDO E MEZZO DI EURO
Come ampiamente previsto, con le vincite ottenute nell’ultimo concorso dai giocatori del lotto e 10eLotto, il totale dei premi assegnati dall’inizio dell’anno ad oggi, sale fino a superare la soglia di un miliardo e mezzo di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto