Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

Estrazione del 19 maggio 2012
Dopo 62 colpi d'assenza è uscito il capolista della r...

Eurojackpot - 18 maggio 2012
Venerdì 18 maggio 2012 si è svolto il nono con...

Specili a Maggio - pioggia di VINCITE
Il mese di Maggio ha regalato l'uscita di ben 5 tra ritardat...

Articoli

EUROJACKPOT - Il primo gioco Europeo
EUROJACKPOT - Venerdì 6 aprile 2012 partirà an...

Speciali 2011
Da alcuni anni su questo nostro sito potete trovare gli SPEC...

FORMAZIONI DINAMICHE d'ATTUALITA' su TORINO
Nelle PREVISIONI degli AUTORI del Giornale dello scorso mese...

Lottomatica Informa

Doppia quaterna a Roma e Tutte le ruote
da oltre 323 mila euro...

E' uscito il 58 a Bari
Dopo 114 colpi d'assenza...

Un milardo e cinquecentrontacinque milioni di euro
Il Totale delle vincite gia' realizzate nel 2012...

Vincite del giornale

Estrazione n. 60 del 19/05/2012

Estrazione n. 59 del 17/05/2012

Estrazione n. 58 del 15/05/2012

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Lottomatica Informa >> La Redazione  
   
  68 a Roma a 118 colpi  
  leader della classifica dei numeri in maggior assenza - pubblicato il 09/05/2012  
 
 

LOTTO: OTTO MILIONI E MEZZO DI EURO IN VINCITE PER I GIOCATORI CHE HANNO PUNTATO SU TUTTE LE RUOTE CON I NUMERI 42-65-83-90
Di sicuro è stato un tam tam mediatico a suggerire agli italiani di giocare al lotto e di puntare su “Tutte” le ruote con la combinazione 42-65-83-90. Il risultato di questa pregevole “soffiata”, abbinata ai ricchi moltiplicatori riservati esclusivamente alle vincite su “Tutte”, si misura in milioni di euro, per la precisione otto e mezzo, il 56% del montepremi totale di 15 milioni di euro assegnato nel concorso. A tanto ammonta la sommatoria delle vincite ottenute con i pronostici puntati su “Tutte” le ruote di cui in larghissima parte ottenuti con la combinazione suddetta. Per capire ancora meglio questo fenomeno è sufficiente osservare i risultati delle prime 100 vincite in ordine di premio, da questa ricchissima lista si evince che 92 vincite su 100 sono state ottenute proprio con la magica combinazione puntata su “Tutte” le ruote ed estratta su quella di Cagliari.

LOTTO: TRA LE TANTISSIME VINCITE SU TUTTE LE RUOTE SPICCANO DUE QUATERNE SUPERIORI A 200 MILA EURO CENTRATE A PALERMO E IN PROVINCIA DI AREZZO

Tra i tantissimi giocatori del lotto che hanno puntato e vinto con i numeri 42-65-83-90 su “Tutte” le ruote, combinazione di gioco probabilmente diffusa dalla televisione, ne spiccano due di super vincitori che, con la sorte della quaterna, hanno vinto: 206 mila euro il primo e 200 mila euro il secondo. Il più fortunato di tutti, un giocatore di Palermo, ha giocato 10 euro sulla sorte del terno ed altri 10 euro su quella della quaterna e grazie ai nuovissimi e più ricchi moltiplicatori ha vinto 206 mila euro. Di poco inferiore a quella precedente la vincita del giocatore di Cortona, famosa località turistica in provincia di Arezzo, che ha puntato solo 10 euro sulla quaterna “secca” ed ha vinto esattamente 200 mila euro. A seguire altri tre giocatori, uno di Roma, un altro di Palermo ed un altro ancora della provincia di Agrigento, sono risultati vincitori di 103 mila euro ciascuno a fronte di una puntata da 5 euro sempre con la stessa combinazione puntata su “Tutte” le ruote.

LOTTO: IL 68 DELLA RUOTA DI ROMA NON ESCE DA 118 CONCORSI E GUIDA LA CLASSIFICA DEI NUMERI RITARDATARI
Il 68 che manca da 118 concorsi sulla ruota di Roma ha raggiunto una meta importante, il posto più ambito del podio dei ritardatari. Il nuovo leader dei numeri ritardatari ha così preso il posto del 27 di Genova, uscito dopo 124 turni, il 68 si appresta ad attirare l’attenzione dei giocatori del lotto che sicuramente, visto il grande ritardo, lo inseriranno in tantissimi pronostici. L’estrazione di martedì 8 maggio non ha interessato i numeri con maggiore ritardo, di conseguenza, dopo il capolista 68 di Roma anche gli altri due centenari confermano la posizione: il 58 di Bari in ritardo da 111 concorsi e il 6 della ruota di Genova assente da 101 estrazioni.

10eLOTTO: UN SUPER “NOVE” PUNTATO CON UN SOLO EURO E’ STATO PREMIATO A REGGIO EMILIA CON 106 MILA EURO
Piccola puntata grande soddisfazione per il giocatore di Reggio Emilia che ha realizzato l’en-plein da nove numeri con una modestissima puntata da un solo euro. Il fortunato emiliano ha indovinato tutti e nove i numeri pronosticati ed ha vinto 106 mila euro, esattamente il doppio del giocatore di Napoli che ha vinto 63 mila euro con un pronostico da dieci numeri di cui solo nove indovinati. Il montepremi assegnato nel turno di martedì dal 10eLotto ha sfiorato un nuovo primato di vincite in un concorso. L’ammontare complessivo dei premi assegnati è risultato superiore a 17 milioni di euro.

LOTTO E 10eLOTTO - UN ALTRO RICCO CONCORSO HA PORTATO IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2012 A UN MILIARDO E QUATTROCENTO SESSANTA MILIONI DI EURO
Altri 32 milioni di euro sono affluiti nel contenitore che misura la ricchezza del montepremi già maturato nel corso del corrente anno. Dopo 56 concorsi il valore di questo contenuto ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e quattrocento sessanta milioni di euro. Il prossimo obiettivo è quello di poter raggiungere in 1-2 concorsi al massimo il nuovo valore di un miliardo e mezzo.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto


 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Lottomatica Informa  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.