LOTTO: 95 MILA EURO PER UN TERNO CENTRATO A MONZA GRAZIE ALL’USCITA DEL 27 SULLA RUOTA DI GENOVA PRIMO RITARDATARIO CHE HA FATTO VOLARE LE VINCITE DEL CONCORSO FINO A 35 MILIONI DI EURO
La sola uscita del primo ritardatario, il 27 sulla ruota di Genova dopo 124 ritardi, ha determinato la formazione di oltre 150 mila vincite per un importo totale superiore a 23 milioni di euro. Il beneficiario più fortunato è stato un giocatore di Monza che ha puntato sul terno 5-27-86, una combinazione di tre numeri che lascia pensare ad una ricorrenza importante per l’autore del pronostico, ed ha vinto 94.750 euro. Con la complicità dell’uscita del 27 su Genova e della bella combinazione di quattro numeri in cadenza 7 sulla ruota di Napoli, il concorso di sabato 5 maggio è stato particolarmente generoso nei confronti dei giocatori del lotto che hanno vinto in totale un montepremi pari a 35 milioni di euro.
LOTTO: ESTRAZIONE COL BOTTO SULLA RUOTA DI GENOVA CON L’USCITA DEL 27 DOPO UN LUNGHISSIMO RITARDO DI 124 CONCORSI
L’uscita del 27 sulla ruota di Genova, dopo 124 concorsi di ritardo, non ha colto di sorpresa i giocatori più sensibili all’andamento dei numeri ritardatari che si sono aggiudicati un montepremi di 23 milioni di euro. La rivoluzione che ha colpito la testa dei ritardatari centenari ridisegna il nuovo podio con il 68 della ruota di Roma che eredita il titolo di primo ritardatario e di conseguenza sale sul gradino più altro grazie alle sue 117 assenze. Di seguito si trovano, il 58 di Bari che ritarda da 110 concorsi e il 6 della ruota di Genova, neo centenario che riceve contemporaneamente anche il titolo di capofila di ruota lasciato vacante dal 27.
10eLOTTO: CINQUE GIOCATORI SI CONTENDONO IL PRIMATO DELLE VINCITE DEL CONCORSO CON 32 MILA EURO DI PREMIO CIASCUNO
Cinque giocatori che, grazie al 10eLotto, hanno conquistato ex-aequo la testa della classifica delle vincite del concorso. Con puntate da un solo euro, su combinazioni da dieci numeri di cui solo nove indovinati, i cinque fortunati contendenti, di Pescara, di Potenza, di Taranto e delle province di Alessandria e Palermo, si sono aggiudicati ciascuno un premio di 32 mila euro. In totale, dagli esiti del concorso del 5 maggio, sono risultati quasi 2 milioni di vincitori che si sono aggiudicati un montepremi che ha sfiorato 15 milioni di euro.
LOTTO E 10eLOTTO - IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2012 IN UN SOLO COLPO SALE DI ALTRI 50 MILIONI DI EURO E SI ATTESTA A UN MILIARDO E QUATTROCENTO VENTISEI MILIONI DI EURO
Un altro balzo in avanti considerevole, alimentato dall’uscita del 27 sulla ruota di Genova, e il “Totalone” delle vincite già realizzate al lotto e al 10eLotto nel corso del corrente anno, fino alla data del 5 maggio, raggiunge il nuovo valore di 1.426.640.415,75 euro. Il nuovo traguardo di un miliardo e mezzo è prossimo, con le vincite nei concorsi che si svolgeranno nella settimana corrente verrà sicuramente raggiunto il nuovo e ricchissimo montepremi parziale del 2012.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto