LOTTO: TERNO SU TUTTE LE RUOTE DA 26 MILA EURO CENTRATO IN PROVINCIA DI VARESE
Con i numeri, 17-51-71, puntati su tutte le ruote, un giocatore di Maccagno, comune in provincia di Varese, ha vinto 25.680 euro con un terno indovinato sulla ruota di Roma. Ancora una volta, la prima vincita del concorso viene assegnata ad un giocatore che ha puntato su tutte le ruote ed ha colto così la ricca opportunità offerta dall’innalzamento dei moltiplicatori. La generosa iniziativa, dell’aumento dei premi per le giocate vincenti su “Tutte” le ruote, che prevede un incremento delle vincite fino al 67%, ha riscosso un grande successo e sarà ancora in vigore fino al prossimo 31 maggio.
LOTTO: IL 27 DI GENOVA SALE IN CATTEDRA CON LE SUE 121 ASSENZE E DOMINA SU TUTTI GLI ALTRI RITARDATARI
Continua senza ostacoli il “viaggio” del quartetto dei numeri ritardatari centenari che supera senza problemi anche l’estrazione di giovedì 26 aprile. In testa della classifica dei ritardatari c’è sempre il 27 della ruota di Genova che finora ha accumulato un’assenza complessiva di 121 concorsi. Il 27, con una raccolta superiore a 1,3 milioni di euro, ha sorpassato l’incasso del 90 e piano piano si avvia ad una prevedibile ascesa determinata dal grande ritardo. Fanno da corollario al 27, il 68 della ruota di Roma che manca da 113 estrazioni, il 58 di Bari che ritarda da 106 concorsi, cinque in più dell’ultimo centenario, l’85 di Firenze assente da 101 concorsi.
10eLOTTO: 48 MILA EURO DI VINCITA AD UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI ROMA CHE HA PUNTATO SOLO 1,50 EURO
Il top winner di turno del 10eLotto è un giocatore di Anguillara Sabazia, ridente località sul lago di Bracciano in provincia di Roma, che ha vinto 48 mila euro puntando solo un euro e mezzo su una combinazione di dieci numeri di cui solo nove indovinati. Il fortunato giocatore laziale ha vinto con un pronostico mirato su una delle estrazioni frequenti, una delle 228 estrazioni che si susseguono ogni 5 minuti nell’arco delle giornate. Altri tre fortunati vincitori hanno centrato lo stesso risultato ottenuto da quello di Anguillara con la differenza che il premio è risultato di 32 mila euro a fronte di giocate da un solo euro. Questi tre fortunati vincitori risiedono nelle province di Cremona, Isernia e Milano.
LOTTO E 10eLOTTO - SALE A UN MILIARDO E DUECENTOOTTANTASEI MILIONI IL MONTEPREMI IN QUESTA PRIMA PARTE DEL 2012
Manca un solo concorso per la chiusura del bilancio delle vincite del primo quadrimestre del 2012 ed in questo periodo sono state assegnate vincite per complessivi 1,286 miliardi di euro. Con gli esiti del prossimo turno di sabato si supererà abbondantemente quota 1,3 miliardi e di conseguenza è ipotizzabile proiettare il montepremi dell’intero anno corrente a quota 4 miliardi di euro, un ricchissimo tesoro destinato ai giocatori più fortunati del lotto e 10eLotto.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto