Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

Estrazione del 19 maggio 2012
Dopo 62 colpi d'assenza è uscito il capolista della r...

Eurojackpot - 18 maggio 2012
Venerdì 18 maggio 2012 si è svolto il nono con...

Specili a Maggio - pioggia di VINCITE
Il mese di Maggio ha regalato l'uscita di ben 5 tra ritardat...

Articoli

EUROJACKPOT - Il primo gioco Europeo
EUROJACKPOT - Venerdì 6 aprile 2012 partirà an...

Speciali 2011
Da alcuni anni su questo nostro sito potete trovare gli SPEC...

FORMAZIONI DINAMICHE d'ATTUALITA' su TORINO
Nelle PREVISIONI degli AUTORI del Giornale dello scorso mese...

Lottomatica Informa

Doppia quaterna a Roma e Tutte le ruote
da oltre 323 mila euro...

E' uscito il 58 a Bari
Dopo 114 colpi d'assenza...

Un milardo e cinquecentrontacinque milioni di euro
Il Totale delle vincite gia' realizzate nel 2012...

Vincite del giornale

Estrazione n. 60 del 19/05/2012

Estrazione n. 59 del 17/05/2012

Estrazione n. 58 del 15/05/2012

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Lottomatica Informa >> La Redazione  
   
  Quaterna da 132 mila euro  
  a Napoli con i numeri 29.31.33.72 - pubblicato il 04/04/2012  
 
 

LOTTO: A NAPOLI UNA QUATERNA SECCA DA 132 MILA EURO CENTRATA SU RUOTA E SU TUTTE
In realtà la vincita centrata dal fortunato napoletano si compone di un doppio premio ottenuto con due giocate identiche e quindi con gli stessi numeri, sia sulla ruota di Napoli che su "Tutte". L’autore della combinazione vincente ha pronosticato i quattro numeri 29.31.33.72 e li giocati solo sulla sorte della quaterna puntando un euro sulla ruota di Napoli ed un altro euro su "Tutte" le ruote, classica strategia che consente di ampliare al massimo le possibilità di vincita. La fortuna ha aiutato considerevolmente il giocatore partenopeo perché, non solo ha fatto uscire i quattro numeri ma addirittura proprio sulla ruota di Napoli, determinando in questo modo una vincita complessiva di 132 mila euro composta dai 120 mila euro del premio ottenuto sulla singola ruota di Napoli insieme ai 12 mila euro centrati con la vincita su "Tutte".

LOTTO: IL 6 DELLA RUOTA NAZIONALE SEMPRE PIU’ PROTAGONISTA CON I SUOI 135 CONCORSI DI RITARDO
Sembra inarrestabile la corsa verso un ritardo ancora più considerevole del numero 6 che manca sulla ruota Nazionale da 136 lunghissimi concorsi. Nella classifica dei maggiori ritardatari, il 6 si sta confermando un ottimo scalatore perché, oltre a conquistare la terza posizione di ritardo storico sulla ruota Nazionale, non sembra affatto intenzionato a lasciarsi estrarre. Ma ad ogni estrazione, oltre ad aumentare le insidie per il 6, crescono anche le speranze di tantissimi giocatori che non vedono l’ora che questo numero venga estratto. Nelle estrazioni del primo concorso di aprile non è rimasto coinvolto nessun numero ritardatario centenario e di conseguenza i dati aggiornati riferiscono che, dopo il 6 che manca da 136 concorsi, si trovano altri tre numeri con ritardo a tre cifre: il 27 della ruota di Genova, che non esce da 111 turni, il 78 di Venezia assente da 109 concorsi ed il 68 di Roma che raggiunge 103 ritardi.

10eLOTTO: OLTRE DUE MILIONI DI GIOCATORI HANNO VINTO PIU’ DI 15 MILIONI DI EURO NEL PRIMO CONCORSO DI APRILE

Il 10eLotto, il gioco più spettacolare, più generoso e più democratico degli ultimi anni. I numeri parlano chiaro, solo con gli esiti dell’ultimo concorso sono state realizzate oltre due milioni di vincite per un importo totale di 15 milioni e 285 mila euro. La notevole quantità di giocate vincenti è il punto di forza di questo gioco che offre ai partecipanti la possibilità di poter vincere somme spesso considerevoli con pronostici da uno a dieci numeri da indovinare anche parzialmente con i numeri delle combinazioni vincenti composte da venti numeri. Ovviamente la scelta del quantitativo di numeri e dell’importo da giocare sulle numerose estrazioni giornaliere, consentono ai giocatori di poter scegliere la modalità più consona al conseguimento del premio. Tra le vincite più interessanti conseguite nell’ultimo concorso due premi da 21 mila euro ottenuti con due tipologie diverse di giocate. A Milano un giocatore ha indovinato tutti e sei i numeri pronosticati con 10 euro mentre in provincia di Pescara lo stesso premio è stato ottenuto con una puntata da un euro su una combinazione di otto numeri.

LOTTO E 10eLOTTO - NEI PRIMI TRE MESI DEL 2012 GIA’ REALIZZATE VINCITE PER UN MILIARDO DI EURO
Esattamente come era stato previsto, il montepremi complessivo delle vincite, ottenuto nei primi 40 concorsi del 2012, ha superato l’incredibile soglia del primo miliardo di euro. A questo punto si potrebbe proiettare questo eccezionale risultato, a tutto il 2012, in questo modo è facile prevedere di poter raggiungere l’importo di 4 miliardi di euro di premi assegnati.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto


 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Lottomatica Informa  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.