LOTTO: CLAMOROSO! UN GIOCATORE ROMAGNOLO HA VINTO 250 MILA EURO CON UNA GIOCATA DA DUE NUMERI - LA FORTUNA HA PREMIATO UN PROPRIO SEGUACE CHE HA PUNTATO SULL’AMBO CONTENENTE IL 13
Con un pronostico molto semplice, basato sul gioco dei numeri vertibili, un giocatore di Bagno di Romagna, famosa località termale delle Romagna in provincia di Forlì-Cesena, ha “collezionato” cinque super ambi da 50 mila euro ciascuno puntando sui numeri 13-31 della ruota di Torino. E proprio il 13 ha invocato la dea bendata che ha fatto uscire questo numero insieme al 31, proprio sulla ruota piemontese. La vincita complessiva di 250 mila euro, centrata con il pronostico vincente, è il frutto di una strategia di gioco incentrata sulla sorte dell’ambo, la sorte che, con pronostici composti da due soli numeri, offre una probabilità di vincita piuttosto abbordabile, mediamente una giocata su 400 risulta vincente, a volte anche di parecchie migliaia di euro. Altra protagonista dell’ultimo concorso di marzo, la ruota di Bari, che ha premiato i propri “sostenitori” con un totale di 2,9 milioni di euro semplicemente perché, su questa ruota, sono stati estratti, addirittura anche nell’ordine, i numeri 3-31-12, giorno, mese e anno dell’estrazione di sabato.
LOTTO: IL 6 DELLA RUOTA NAZIONALE SEMPRE PIU’ PROTAGONISTA CON I SUOI 135 CONCORSI DI RITARDO
Continua la corsa al massimo ritardo del 6 della ruota Nazionale che ha superato anche l’ultima estrazione di marzo e si è portato a quota 135 ritardi. Quello del 6 sulla ruota Nazionale è un nuovo ed elevatissimo ritardo che lo porta ad agganciare il record storico del 2 che ha interrotto la propria assenza proprio a quota 135. Riuscirà il 6 a raggiungere la seconda piazzola storica di ritardi attualmente detenuta dal 76 a quota 149? Tutti i giocatori concordi sperano vivamente che il 6 interrompa al più presto questo lunghissimo ritardo ed esca portando in dote vincite per parecchi milioni di euro che al momento si stimano in 40 milioni visto che solo nell’ultimo concorso la raccolta su questo numero è stata di circa 2,7 milioni di euro. Ma oltre al 6 ci sono altri tre ritardatari centenari che meritano la giusta considerazione nelle strategie delle giocate: il 27 della ruota di Genova, in seconda posizione, con 110 assenze, il 78 della ruota di Venezia a quota 108 ed il 68 che manca sulla ruota di Roma da 102 concorsi.
10eLOTTO: VINCITA DA 32 MILA EURO A ROMA CON UN NOVE INDOVINATO NELL’ESTRAZIONE SERALE
Le diverse modalità di frequenze delle estrazioni, scelte opportunamente dai giocatori del 10eLotto, convergono tutte nell’assegnazione di ricchi premi ai pronostici che risultano vincenti anche con un quantitativo di numeri inferiore a quelli giocati. Nel concorso di sabato scorso, ultimo del primo trimestre 2012, un giocatore di Roma ha puntato un solo euro su una combinazione di 10 numeri verificabili con i 20 dell’estrazione serale, indovinandone 9. Nonostante il pronostico non sia stato indovinato completamente, il fortunato giocatore della capitale ha conquistato la prima posizione nella classifica delle vincite del concorso con 32 mila euro di premio. Solo nell’ultimo concorso il 10eLotto ha assegnato premi per complessivi dodici milioni e mezzo di euro.
LOTTO E 10eLOTTO - A UN PASSO DAL PRIMO MILIARDO DI EURO DI VINCITE NEL 2012
Si è appena concluso il primo trimestre 2012 ed il totale delle vincite assegnate in questo periodo sfiora il primo miliardo di euro, tappa intermedia che si raggiungerà sicuramente con gli esiti del prossimo concorso. Alla formazione dell’elevatissimo montepremi hanno contribuito, all’incirca in parti uguali, le vincite assegnate dal gioco del lotto insieme a quelle del 10eLotto.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto