LOTTO: TRE NUMERI GIOCATI SULLA RUOTA DI PALERMO HANNO FATTO VINCERE 25 MILA EURO CON UN TERNO AD UN SIRACUSANO
Con 10 euro di posta sulla sorte dell’ambo ed altri 5 su quella del terno, per un totale di 15 euro, un siracusano ha indovinato l’uscita, sulla ruota di Palermo, del proprio pronostico composto dai tre numeri 8-15-41. Questa classicissima giocata ha portato nelle tasche del fortunato giocatore siciliano 25 mila euro di premio. In totale, nel concorso di giovedì 10 febbraio, sono state realizzate 266 mila vincite che sono state premiate complessivamente con oltre 12 milioni di euro.
10eLOTTO: IL VINCITORE PIU’ FORTUNATO DI TURNO RISIEDE A COSENZA ED HA VINTO 32 MILA EURO CON UNA GIOCATA DA UN EURO
Il 10eLotto, il gioco che sta appassionando tutti gli italiani da nord a sud, in ciascun concorso crea tantissimi nuovi vincitori che vengono baciati dalla fortuna per aver indovinato almeno un pronostico di gioco a volte composto anche da un solo numero. Ciascun giocatore può scegliere la modalità più consona alla propria aspirazione con pronostici che vanno da 1 a 10 numeri e scelta della tipologia di estrazione nell’arco della giornata, in questo modo il quantitativo delle vincite assegnate tende a salire ancora più velocemente. Solo nell’ultimo concorso sono stati più di un milione i giocatori che hanno concretizzato almeno una vincita e tutti insieme hanno condiviso un tesoro di 8,6 milioni di euro. Il giocatore più fortunato e forse più scaltro dell’ultimo concorso risiede a Cosenza, ha pronosticato con un solo euro la classica giocata da 10 numeri su una delle estrazioni frequenti ed ha vinto 32 mila euro.
LOTTO: HA SFIORATO IL NUOVO RECORD DI INCASSO DI 8 MILIONI DI EURO IL 32 CHE NON VUOL SAPERNE DI USCIRE DALL’URNA DI ROMA DOPO 143 CONCORSI DI RITARDO
Nonostante il tiro incrociato il 32 della ruota di Roma supera un nuovo concorso e si porta a quota 143 concorsi di ritardo. Praticamente gli appassionati dei numeri ritardatari stanno intensificando le giocate solo su questo numero al punto da far segnare un nuovo record personale di incasso di quasi 8 milioni di euro. Di conseguenza cresce fino all’incredibile cifra di 100 milioni di euro il quantitativo complessivo delle vincite che verrebbe distribuito in caso di uscita del 32, magari nel prossimo concorso. Se non dovesse uscire entro due concorsi, sulla ruota di Roma si verrebbe a formare addirittura una coppia di ritardatari centenari di tutto rispetto: infatti, il 27, con l’attuale ritardo di 98 concorsi sta bussando nell’area dei centenari dove potrebbe entrare martedì prossimo ed occupare la terza posizione del podio, salvo sorprese, ovviamente fatto salva l’attuale situazione che vede prima il capolista 32 e poi il 64 della ruota Nazionale ad oggi assente da 104 concorsi.
LOTTO: IN QUESTO INIZIO D’ANNO SI CONFERMA LA PARTICOLARE GENEROSITA’ DELLA RUOTA DI BARI CHE SOLO NELL’ULTIMO CONCORSO HA PREMIATO CON OLTRE 2 MILIONI DI EURO I PROPRI SOSTENITORI
In un concorso in cui le vincite realizzate su “Tutte le ruote” si sono attestate intorno ai quattro milioni di euro per via dei pochi numeri ripetuti tra le diverse combinazioni estratte, la ruota di Bari fa segnare un altro importante risultato in fatto di vincite per singolo comparto con il merito dei due milioni di euro di vincite assegnate ai giocatori più fortunati che l’hanno prescelta. Le vincite realizzate con i numeri estratti sulla ruota pugliese hanno portato al 17% l’indice di penetrazione percentuale riferito all’intero montepremi di concorso che è risultato di 12,2 milioni di euro. Rimanendo nell’espressione dei risultati in termini percentuali risulta particolarmente interessante il 78% raggiunto dal montepremi delle vincite realizzate solo con la sorte dell’ambo che tradotto in termini assoluti corrisponde a 9 milioni e mezzo di euro.
LOTTO – E’ INIZIATA LA DISCESA LIBERA VERSO IL PRIMO MEZZO MILIARDO DI EURO DI VINCITE DEL 2011
Con il mega-montepremi che è giunto a 414 milioni di euro si comincia a guardare in direzione del prossimo grande traguardo intermedio di mezzo miliardo di euro di vincite. Con una media costante fatta segnare finora, saranno sufficienti 3-4 concorsi per toccare il mitico traguardo, ma il fattore sorpresa è sicuramente in agguato perché se dovesse uscire il 32 sulla ruota di Roma allora l’obiettivo di mezzo miliardo di euro verrebbe sicuramente superato.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto