UN GIOCATORE DI MILANO HA VINTO 95 MILA EURO CON UN TERNO PUNTATO SULLA RUOTA DI BARI
La ruota di Bari, la famosa ruota dei sogni, ancora una volta ha fatto avverare un evento importante. Il protagonista di questa lieta vicenda è un giocatore milanese che ha vinto 95 mila euro con una combinazione composta dai tre numeri 11-15-81 della ruota di Bari. Per vincere l’ingente premio, con il pronostico da tre soli numeri, il giocatore lombardo ha puntato 20 euro sulla sorte dell’ambo ed altri 20 euro su quella del terno. Queste due sorti hanno contribuito in maniera proporzionale ai relativi moltiplicatori: con l’ambo sono stati vinti 5 mila euro e con il terno 90 mila, per un totale, appunto, di 95 mila euro di premio complessivo.
LOTTO: SI RIFORMA IL PODIO DEI CENTENARI – DOPO IL 13 DELLA RUOTA DI GENOVA, IN SECONDA E IN TERZA POSIZIONE DUE NUOVI CENTENARI
Mentre il portabandiera dei ritardatari, il 13 della ruota di Genova ,che manca da 111 concorsi, si consolida sul gradino più alto del podio dei ritardatari centenari, due “new entry” vanno ad occupare le altre due posizioni finora vacanti. Il 64 della ruota di Torino ed il 6 di quella della Nazionale hanno raggiunto insieme l’importante traguardo intermedio che consente loro di fregiarsi del titolo di ritardatari centenari. Con un podio centenario di nuovo al completo, i giocatori hanno solo l’imbarazzo della scelta dei numeri “anziani” da preferire nelle combinazioni di gioco. Ovviamente il capofila 13, con un 1,4 milioni di euro di incasso personale risulta essere il preferito.
10eLOTTO: PRIMO PREMIO DA 64 MILA EURO ASSEGNATO AD UN GIOCATORE DI PAVIA CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI GIOCATI
Ben cinque vincite ottenute con pronostici da 10 numeri sono presenti nella “Top ten” dei premi più ingenti assegnati nell’ultimo concorso di martedì 10 gennaio. Tra queste vincite ne spiccano tre con nove numeri indovinati sui dieci giocati. Questi tre premi sono stati assegnati ad altrettanti fortunati giocatori: il primo è di Pavia e ha vinto 64 mila euro mentre gli altri due sono di Calitri in provincia di Avellino e di Modena ed hanno vinto entrambi 32 mila euro. In totale il 10eLotto, solo nell’ultimo concorso, ha distribuito vincite per un ammontare complessivo di 16 milioni di euro.
LOTTO E 10eLOTTO - SUPERATO ABBONDANTEMENTE IL PRIMO IMPORTANTE GRADINO DEI CENTO MILIONI DI EURO DI VINCITE
Con i 16 milioni di euro vinti al 10eLotto nel corso dell’ultimo concorso, questo gioco totalizza oltre 54 milioni di euro in vincite nei primi quattro concorsi del 2012, pochi spiccioli in più del Lotto che di milioni di euro ne ha già elargiti 53,8. In sintesi, la sommatoria delle vincite dei due ricchi giochi ha già assunto un valore importante: 108 milioni di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto