Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

Estrazione del 10 settembre 2011
Continua la corsa di tutti i numeri in maggior assenza nelle...

Estrazione dell'8 settembre 2011
Dopo 112 colpi d'assenza è uscito il centenario di Na...

Estrazione del 6 settembre 2011
Anche questa estrazione ha disatteso le aspettative dei gioc...

Articoli

FORMAZIONI DINAMICHE d'ATTUALITA' su TORINO
Nelle PREVISIONI degli AUTORI del Giornale dello scorso mese...

Nuove opportunita' vincite con il 10eLotto
ARTICOLO PUBBLICATO SUL NUOVO GIORNALE DEL LOTTO GIUGNO 2010...

MoltiplicaTRE
MOLTIPLICATRE 1. Il gioco riservato ai possessori di scontr...

Lottomatica Informa

Quaterna da 250 mila euro
Centrata a La Spezia...

Ambo e Terno da 47.500 euro
Per un giocatore di Bordighera...

Oltre 2 miliardi di vincite
gia' distribuite dall'inizio dell'anno...

Vincite del giornale

Estrazione n. 109 del 10/09/2011

Estrazione n. 108 del 08/09/2011

Estrazione n. 107 del 06/09/2011

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Lottomatica Informa >> La Redazione  
   
  Occhi puntati sull'88 a Torino  
  Il nuovo leader tra i centenari - pubblicato il 06/05/2011  
 
 

CENTRATO IN PROVINCIA DI BRESCIA UN TERNO DA 92.500 EURO CON TRE NUMERI DELLA RUOTA DI MILANO
Un bellissimo terno è stato premiato con 92.500 euro a Manerba del Garda in provincia di Brescia. I tre numeri del pronostico: 7-10-74, giocati dal fortunato bresciano, sono stati puntati sulla ruota di Milano con una posta di 10 euro sulla sorte dell’ambo e 20 euro su quella del terno. Per effetto del coefficiente che moltiplica per 4.500 volte la posta in caso di vincita sulla sorte del terno, l’importo totale del premio risulta composto da: 2.500 euro vinti con la sorte dell’ambo e i restanti 90 mila euro vinti con quella del terno.

10eLOTTO: TRA LE QUATTRO VINCITE DI CATEGORIA “NOVE” REALIZZATE NELL’ULTIMO CONCORSO SVETTA QUELLA DI TORINO CHE E’ STATA PREMIATA CON 90 MILA EURO
Ancora una volta il 10eLotto è riuscito a concretizzare i sogni di milioni di italiani distribuendo tantissimi premi tra cui alcuni anche rilevanti. Dei 12 milioni di euro assegnati solo nel concorso, che comprende le due giornate di mercoledì e giovedì scorsi, fanno bella mostra i primi quattro premi tutti di categoria nove. La lunghissima lista dei premi assegnati nell’ultimo concorso si apre proprio con la vincita da 90 mila euro netti attribuita ad un giocatore torinese che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati a fronte di una posta da 3 euro. Stessa fortuna, ma premiata solo con 60 mila euro per via delle puntate da due euro, a due giocatori delle province di Como e Lecce, mentre il quarto nove è stato vinto a Nola in provincia di Napoli e l’autore del pronostico è stato premiato con 30 mila euro per aver puntato un solo euro di posta.

LOTTO: SI RAFFORZA LA POSIZIONE DELL’88 L’EREDE DEL 27 CHE RITARDA SULLA RUOTA DI TORINO DA 118 CONCORSI
Passata la sbornia da 30 milioni di euro di vincite ottenute con l’estrazione del 27 sulla ruota di Roma, si continua a pensare ai numeri ritardatari con la disponibilità attuale di tre centenari. L’attuale capolista, l’88 che manca sulla ruota di Torino da 118 concorsi si è portato a un milione e mezzo di incasso, praticamente ha eguagliato la raccolta del 90, il numero più famoso del lotto. Oltre all’88, sul podio dei ritardatari sono presenti anche due numeri della ruota Nazionale, sono il 22 ed il 4 che mancano rispettivamente da 109 e 105 concorsi. E’ durata veramente poco la leadership del 68 sulla ruota di Roma, erede naturale del 27, che è stato immediatamente estratto, la sua uscita investe il 17 quale nuovo capofila ritardatario sulla ruota della capitale con 80 concorsi di ritardo. L’uscita del 68 ha provocato uno strano fenomeno perché ha fatto salire in quarta posizione di ritardo il 7 che manca sulla ruota Nazionale da 90 concorsi. In pratica, osservando la classifica si evince che la seconda posizione, la terza e la quarta sono occupate da tre ritardatari tutti della ruota Nazionale.

LOTTO - E’ STATO SUPERATO ABBONDANTEMENTE IL NUOVO TRAGUARDO DI UN MILIARDO E QUATTROCENTO MILIONI DI EURO DI VINCITE NEL 2011
E’ stato superato un nuovo ed importante traguardo, dell’importo di un miliardo e quattrocento milioni di euro, rappresentato dalle vincite del lotto e 10eLotto con i ricchi esiti ottenuti nei concorsi eseguiti nei primi quattro mesi del corrente anno. Si stima che per metà mese di maggio si possa raggiungere la rilevante cifra di un miliardo e mezzo di euro di vincite totali. La crescita iperbolica di questo montepremi premia in maniera superlativa i giocatori più fortunati che pronosticano spesso semplici combinazioni composte da pochi numeri.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto


 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Lottomatica Informa  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.