LOTTO: PREMIATO DAL LOTTOPIU’ CON 21.660 EURO UN GIOCATORE DI PRATO CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA SU TUTTE LE RUOTE
Deve ringraziare la modalità Lottopiù il giocatore di Prato che ha vinto 21.660 euro, esattamente 9.160 euro in più rispetto al gioco tradizionale, con quattro numeri puntati su tutte le ruote con una schedina del Lottopiù da 4 euro. La giocata del fortunato pratese, pronosticata con i numeri 29-59-83-86, è risultata vincente sulla ruota di Venezia, l’unica delle dieci ruote, coinvolte nella giocata, dove sono stati estratti tutti e quattro i numeri pronosticati.
LOTTO: OCCHI PUNTATI SULLA COPPIA DI RITARDATARI DI BARI COMPOSTA DALL’85 E 78 ASSENTI DA 126 E 120 CONCORSI
Il terzetto di ritardatari centenari continua imperterrito la scalata verso nuovi record. Neanche l’estrazione di martedì 25 giugno ha interessato i tre numeri che stazionano sul podio dei ritardatari. La bellissima coppia di testa, composta dai numeri 85 e 78, brilla sempre più intensamente. I giocatori amanti di pronostici basati sui numeri ritardatari, vedono questo insolito evento come un’occasione da cogliere al volo. Solo nell’ultimo concorso il duo di testa ha incassato complessivamente 2,3 milioni di euro, un importo sicuramente interessante che potrebbe dare luogo a vincite interessanti nel concorso di uscita di uno o entrambi i maxi ritardatari. Segue in classifica il numero 74, terzo centenario con 113 concorsi alle spalle che ha maturato la rilevante anzianità sulla ruota di Milano.
Pronto ad entrare nell’area vip dei ritardatari il 47, capolista sulla ruota di Venezia, che non esce dall’urna lagunare da 99 estrazioni.
10eLOTTO: PREMI PER UN TOTALE DI QUATTRODICI MILIONI E MEZZO DI EURO DISTRIBUITI AI GIOCATORI PIU’ FORTUNATI DEL 10eLOTTO
Solo nell’ultimo concorso si contano più di due milioni di fortunati vincitori al 10eLotto. Tutti questi giocatori, baciati dalla fortuna del 10eLotto, hanno partecipato alla “spartizione” del ricco montepremi di importo pari a quattrodici milioni e mezzo di euro. Tra i più fortunati spicca un giocatore di Napoli che ha vinto 17 mila euro con un pronostico di sette numeri indovinato con precisione assoluta.
LOTTO E 10eLOTTO: DUE MILIARDI E 39 MILIONI DI EURO IL NUOVO TOTALE AGGIORNATO DELLE VINCITE DEL 2013 A DUE CONCORSI DALLA CHIUSURA DEL PRIMO SEMESTRE
Mancano ancora due concorsi per la chiusura contabile del primo semestre del 2013. In questo periodo, con i giochi del lotto e 10eLotto, si contano 175 milioni di vincite, in media ciascun italiano è risultato vincitore di almeno tre premi. A tutti questi fortunati vincitori sono stati distribuiti complessivamente premi per due miliardi e trentanove milioni di euro.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto