LOTTO: QUATERNA SECCA DA 62 MILA EURO CENTRATA A CASORIA CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI NAPOLI
Ha puntato 50 centesimi sulla sorte del terno e altri cinquanta centesimi su quella della quaterna il giocatore di Casoria che ha indovinato esattamente i quattro numeri 8-33-51-71, puntati in precedenza sulla ruota di Napoli. Questa giocata, da un solo euro di posta complessiva, ha conquistato la prima posizione della “Top Ten” delle vincite del concorso perché è stata premiata con 62.250 euro.
LOTTO: NUOVI RECORD PER IL 27 DI PALERMO CHE COMPIE 132 RITARDI E
CONTEMPORANEAMENTE INCASSA TRE MILIONI E MEZZO DI EURO
Sempre più in alto il 27 della ruota di Palermo che ha superato in tutta tranquillità anche l’ultimo concorso di maggio portando così il totale dei ritardi a quota 132. La lunga assenza del 27 sta stimolando sempre più la fantasia dei giocatori che prediligono le puntate sul questo numero, infatti nell’ultimo concorso sono state effettuate numerose giocate per complessivi 3,440 milioni di euro. In tono minore le performances di incasso realizzate dagli altri quattro ritardatari centenari. Questo quartetto di gregari, uscito indenne dall’esito dell’ultima estrazione, risulta composto dall’85 e dal 78 in ritardo sulla ruota di Bari rispettivamente da 115 e 109 estrazioni, dal 36 di Genova, assente da 108 concorsi e dal 74 della ruota di Milano che ha accumulato 102 ritardi.
10eLOTTO: A BARI I 32 MILA EURO DELLA PRIMA VINCITA CENTRATA NELL’ULTIMO CONCORSO
Il primo, il più bravo e anche fortunato giocatore del 10eLotto, è stato un barese che ha vinto 31.915 euro con una combinazione di dieci numeri puntata sull’estrazione serale, l’estrazione coincidente con quella del lotto. Al giocatore barese sono stati sufficienti, un solo euro di posta e nove numeri indovinati sui dieci giocati per conquistare la piazza d’onore tra tutte le vincite centrate nell’ultimo concorso di maggio, turno felice per due milioni di vincitori che hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi di 13 milioni di euro.
LOTTO E 10eLOTTO: NEI PRIMI CINQUE MESI DEL 2013 SONO STATI VINTI UN MILIARDO E SETTECENTOCINQUANTA MILIONI DI EURO AL LOTTO E 10ELOTTO
Ha sfiorato quota un miliardo e settecentocinquanta milioni di euro il nuovo tetto delle vincite raggiunto con gli esiti dell’ultimo concorso di maggio. Nei primi cinque mesi del 2013, il lotto e il 10eLotto hanno assegnato 150 milioni di vincite, in media, ciascun italiano ha vinto circa tre volte a questi fantastici giochi.
Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto