Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novitą

Al via il Gioco del Lotto on-line!
Dall'estrazione di giovedì 18 aprile 2013, è p...

Estrazione del 16 aprile 2013
Anche il 78 a Bari raggiunge i 90 colpi di ritardo e per la ...

Estrazione del 13 aprile 2013
Il tanto atteso centenario del momento è uscito! Dopo...

Articoli

Giochiamo e Vinciamo con gli Spazi Determinati
Sul Nuovo Giornale del Lotto di Aprile (il mensile attualmen...

Gli SPECIALI centenari/ritardatari on-line
Gli SPECIALI centenari/ritardatari, molti di voi hanno impa...

Calendario SiVinceTutto SuperEnalotto 2013
Sono state pubblicate le date dei primi sei mesi dei concors...

Lottomatica Informa

Superato il milardo e 300mila euro
di vincite distribuite nel 2013...

Super 59 a Napoli
regala oltre 51 milioni di euro...

10eLotto - 106mila euro per due giocatori
uno della provincia di Salerno e l'altro di Messina...

Vincite del giornale

Estrazione n. 46 del 16/04/2013

Estrazione n. 45 del 13/04/2013

Estrazione n. 44 del 11/04/2013

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
  Tutti gli articoli >> Lottomatica Informa >> La Redazione  
   
  Super 59 a Napoli  
  manca da ben 132 colpi - pubblicato il 10/04/2013  
 
 

LOTTO: 65 MILA EURO DI VINCITA A UN GIOCATORE DI VIBO VALENTIA CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA PUNTATA CON 50 CENTESIMI
Un giocatore di Pizzo, famosa località balneare calabrese in provincia di Vibo Valentia, ha centrato una bellissima quaterna sulla ruota Nazionale. Con i quattro numeri 2-10-47-90, il fortunato pizzitano ha vinto 64.750 euro con una puntata di 2,50 euro frazionata sulle sorti di ambo e terno con un euro per ciascuna sorte e i rimanenti 50 centesimi sulla sorte della quaterna, la sorte che da sola ha contribuito con 60 mila euro alla composizione della ricca vincita. Nella seconda posizione della classifica dei premi assegnati nell’ultimo concorso, è presente una splendida vincita da 50.596 euro realizzata con un schedina del Lottopiù da cinque numeri di cui ne sono stati indovinati solo quattro. Un altro eccezionale colpo è stato messo a segno dal lotto nell’ultimo concorso. Con il contributo dei quasi 6 milioni di euro vinti sulla ruota Nazionale per l’uscita dell’inossidabile numero 90, nel concorso di martedì 9 aprile è stato distribuito un montepremi di poco superiore a 16 milioni di euro.

LOTTO: CON 132 CONCORSI DI RITARDO IL 59 DI NAPOLI AGGIORNA IL PROPRIO RECORD PERSONALE DI ASSENZA DALLE ESTRAZIONI
Il terzetto composto dai tre numeri ritardatari centenari ha superato senza colpi di scena anche l’estrazione di martedì 9 aprile e così il 59 della ruota di Napoli, attuale leader di tutti i numeri ritardatari, rafforza il lunghissimo ritardo e si porta a quota 132. In altri termini il 59 non esce sulla ruota di Napoli da oltre dieci mesi, un periodo lunghissimo che sensibilizza la fantasia dei giocatori che ripongono su questo numeri molte speranze di vincita, è quanto si evince dall’importo della raccolta del 59 che si attesta a 3,3 milioni di euro. Meno rilevante, ma sicuramente altrettanto interessante, il ritardo e le relative giocate registrati sui due gregari centenari del 59: il 27 della ruota di Palermo che manca da 110 concorsi e il 31 di Cagliari che ha portato la propria assenza a quota 103 estrazioni.

10eLOTTO: PREMIO DI 96 MILA EURO A UN GIOCATORE MILANESE CHE HA INDOVINATO L’USCITA DI NOVE DEI DIECI NUMERI GIOCATI
Per colpa del 31, unico numero non indovinato tra i dieci della combinazione puntata sull’estrazione serale da un giocatore di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, la vincita conseguente, comunque molto interessante, è stata solo di 95.745 euro. Ancora una volta il 10eLotto riesce a coniugare delle bellissime vincite e a premiare contemporaneamente numerosissimi vincitori. Solo nell’ultimo concorso a fregiarsi del titolo di vincitori sono stati in 2,4 milioni di giocatori che complessivamente hanno vinto 16 milioni di euro, praticamente un importo molto simile a quello vinto al lotto nello stesso concorso.

LOTTO E 10eLOTTO: CON I 32 MILIONI VINTI NELL’ULTIMO CONCORSO IL VALORE DEL MONTEPREMI DEL 2013 HA SUPERATO L’IMPORTO DI UN MILIARDO E CENTOOTTANTA MILIONI DI EURO
A suon di decine di milioni di euro per singolo concorso, il montepremi del lotto e 10eLotto, calcolato dall’inizio dell’anno, ha già superato la quota di un miliardo e centottanta milioni di euro. Per la precisione solo nell’ultimo turno sono stati distribuiti premi per un importo totale superiore a 32 milioni di euro.

Fonte: Ufficio Stampa Gioco del Lotto


 
     
  Torna all'elenco degli articoli della categoria Lottomatica Informa  
  Torna all'elenco degli articoli  
     
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.