Accesso area riservata:
Userid:
Password:
Ultima Estrazione
Novità

Estrazione del 21 novembre 2017
Inarrestabile il 76 a Cagliari, supera infatti un'altra estr...

Estrazione del 18 novembre 2017
Prosegue l'assenza per tutti gli 11 capilista delle differen...

Estrazione del 16 novembre 2017
Super Centenario! Il 76 a Cagliari raggiunge ben 180 colpi d...

Articoli

AMBETTO - grande novita'
AMBETTO: la nuova sorte di gioco per il Lotto tratto dal Nu...

Giochiamo e Vinciamo con gli Spazi Determinati
Sul Nuovo Giornale del Lotto di Aprile (il mensile attualmen...

Gli SPECIALI centenari/ritardatari on-line
Gli SPECIALI centenari/ritardatari, molti di voi hanno impa...

Lottomatica Informa

Continua la corsa dell'80 a Cagliari
leader dei ritardatari con 132 colpi d'assenza...

10eLotto: 26 mila euro vinti a Pistoia
grazie al Numero d'Oro...

Esce il centenario di Roma
dopo 107 estrazioni esce il 65...

Vincite del giornale

Estrazione n. 139 del 21/11/2017

Estrazione n. 138 del 18/11/2017

Estrazione n. 137 del 16/11/2017

 
 

 

 

Statistiche GdL Software Listino Registrati
 
 

SOFTWARE - GdL Lotto

 
 
  Piattaforma Base: Lotto e 10eLotto

E' la base di partenza di GdL Lotto, ovvero l'ossatura che serve al funzionamento dei singoli moduli.
Innanzitutto è necessario procedere all'aggiornamento dei dati, che avviene esclusivamente tramite il nostro sito on-line; una volta sottoscritto l'abbonamento basterà cliccare su "estrazioni - aggiorna da internet" e il programma sarà aggiornato all'ultima estrazione disponibile.

La piattaforma base è utile per la consultazione delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto, e non solo.
CONSULTA ESTRAZIONI DEL LOTTO - E' possibile vedere tutte le estrazioni svolte dal 7/1/1939 sino all'ultimo concorso e l'utente potrà scegliere tra tre differenti tipologie di visualizzazione:
  • Classica, ovvero i 5 numeri estratti sulle 11 ruote con i loro reali posti di sorteggio;
  • Scegliendo invece una singola ruota (cliccando sui pulsanti posti sotto il quadro estrattivo) verranno visualizzate le ultime 10 estrazioni svoltesi in un determinato comparto;
  • "estrazioni ordinate" il software ordinerà appunto l'estrazione dei numeri in modo crescente, indipendentemente dai reali posti di sortita; questa procedura può essere applicata sia per l'ordinamento classico che per quello relativo ad un singolo comparto.
Inoltre è possibile tramite gli appositi pulsanti evidenziare i numeri estratti facenti parte delle formazioni tradizionali, permettendo così di effettuare in modo semplice e voloce l'analisi dell'ultima estrazione e di quelle precedenti.
In più, sempre in questa sezione, l'utente potrà trovare altre informazioni utili per l'analisi estrattiva, tipo la quantità totale di numeri sortiti, i numeri o gli ambi ripetuti e molto altro ancora.
Da questa sezione è possibile impostare i parametri temporali (le date) se nei differenti moduli si vogliono fare indagini statistiche relative ad un arco temporale limitato.



CONSULTA ESTRAZIONI - 10eLOTTO
E' possibile vedere tutte le singole estrazioni dal 7/1/1939 sino all'ultimo concorso (i numeri relativi al 10elotto sono ovviamente estrapolati con i criteri necessari per il periodo precedente la messa in vigore del gioco: 11 giugno 2009). L'utente potrà scegliere, tramite gli appositi pulsanti, di evidenziare i numeri estratti facenti parte delle formazioni tradizionali, permettendo così di effettuare in modo semplice e voloce l'analisi dell'ultima estrazione e di quelle precedenti.
Inoltre, sempre in questa sezione, l'utente potrà trovare altre informazioni utili per l'analisi estrattiva, ad esempio la quantità totale di numeri pari o dispari sortiti e i numeri sortiti nell'estrazione precedente, per visionare così la ripetizione numerica della ventina in oggetto.
Da questa sezione è possibile impostare i parametri temporali (le date) se nei differenti moduli si vogliono fare indagini statistiche relative ad un arco temporale limitato.
E' anche possibile visionare contemporaneamente gli ultimi 10 concorsi del 10eLotto, cliccando sull'apposito tasto e da questa nuova maschera, sarà possibile procedere con la visualizzazione delle estrazioni divise per formazioni numeriche.

 
Privacy Policy | Disclaimer | FAQ | Contatti | Chi siamo | Informazioni
© SEAM - Giornale del Lotto - Milano - P. IVA 13249100150 - All Rights Reserved.